Descrizione
Una nota di cordoglio è giunta al Sindaco di Adria, Massimo Barbujani, da parte del Sindaco di Andria Giovanna Bruno, all’indomani della notizia della morte del piccolo Mattia, travolto sulla strada insieme a sua madre. Le condizioni gravi del bambino purtroppo hanno portato al decesso.
Il Sindaco Bruno, nel segno dell’amicizia e del legame istituzionale avviato con la città veneta dove si è recata nei giorni scorsi in visita istituzionale, ha inviato una nota di profondo dolore alla comunità adriese.
«La tragica morte del piccolo Mattia mi lascia attonita, profondamente addolorata – scrive il Sindaco Bruno - Ho sperato si salvasse questa creatura, ho atteso qualche notizia rincuorante...e invece il triste epilogo toglie il fiato e annebbia la mente.
Desidero esprimere, a nome mio personale e di tutta la Città che mi onoro di rappresentare, la più sincera vicinanza unita a sentimenti di cordoglio da estendere alla famiglia del piccolo.
Non ci sono parole. Solo dolore.
Un dolore a noi ben noto, che ha il volto ed il ricordo dei tre concittadini andriesi morti lo scorso 3 agosto, che ad Adria sono stati ricordati durante il nostro recente scambio istituzionale, per cui ancora ringrazio Te e voi tutti. Mi stringo alla bella Città di Adria, con sincera commozione. Un abbraccio di consolazione vi giunga».
A cura di
Contenuti correlati
- Festa Patronale, un servizio navetta per collegare tutti i luoghi animati dai festeggiamenti
- Nuovo Ospedale di Andria. Entro novembre deposito del progetto esecutivo. Aggiornamento dell’audizione in prima commissione regionale
- Presentata la Settimana della Mobilità Sostenibile. Illustrata anche “La mappa MetroMinuto”
- “Una Finestra sul Cortile” - Giù il sipario sul Festival, ma c’è la ciliegina finale
- Emissioni odorigene in città. Avviato il Tavolo Tecnico
- Festival della Mobilità Sostenibile, Andria presenta la terza edizione
- Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore nella Bat
- Festa per i Santi Patroni: Andria celebra San Riccardo e la Madonna dei Miracoli con un intenso programma religioso e folkloristico
- Nuovo anno scolastico 2025/2026 al via
Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2025, 14:21