Descrizione
L’Area Sviluppo Economico, Servizi di Promozione e Valorizzazione del Territorio, Istituzionali, Trasversali e Generali ha convocato le associazioni di categoria per il prossimo 30 settembre alle ore 16 presso gli uffici del SUAP in Largo Grotte, per un confronto rispetto alle azioni e ai provvedimenti da attuare e che coinvolgono direttamente gli operatori del mercato settimanale.
«Come da impegni assunti dall’Amministrazione – fa sapere l’Assessore alle Radici Cesareo Troia - i nostri uffici hanno convocato gli operatori ambulanti per il tramite delle associazioni di categoria, facendosi parte attiva con l’obiettivo di migliorare le condizioni del mercato settimanale del lunedì attraverso una operazione di riqualificazione e di accorpamento dello stesso.
Essendo variato negli anni il numero degli operatori ambulanti nell’ottica d garantire una maggiore dignità agli stessi, si procederà in questa operazione di miglioramento dell’area mercatale, in attesa della sua dislocazione. Metodi e modalità saranno concordati con le associazioni stesse».
A cura di
Contenuti correlati
- “Orizzonti Globali: Il Futuro dei marchi Moda Lusso tra Mercati, Dazi Regole e Innovazione". Convegno a Bari venerdì 26 settembre
- Festa patronale, Fiera Commerciale: applicate tariffe puntuali per ogni operatore
- Festa Patronale 2025: informazioni di pubblica utilità
- ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. Ripartono gli incontri partecipativi
- FIERA D’APRILE, 588esima edizione. Nuove date della Tradizionale Fiera Primaverile
- Dehors, nuovi avvisi di pagamento
- Una troupe inglese in Città per documentare l'innovazione e la sostenibilità in agricoltura
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2025, 13:57