Descrizione
Il Consiglio Comunale si è riunito ieri 8 ottobre per discutere e approvare alcuni ordini del giorno. La seduta è iniziata con la dichiarazione di indipendenza dei consiglieri di Futura e subito dopo interrogazione con discussione in aula relativa alla vicenda “Lidl”, presentata dall’opposizione.
L’assise, in seguito, ha proceduto ad anticipare i punti n. 6, 7 e 8 relativi alla Variazione d’urgenza al Bilancio di Previsione Finanziario 2024/2026 con Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 157 del 02.09.2024 e n. 162 del 12.09.2024, nonché alla variazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2024-2026. I punti sono stati discussi e approvati.
Il Consiglio Comunale, quindi, si è chiuso con l’approvazione del riconoscimento di un debito fuori bilancio per pagamento di somme dovute in esecuzione della sentenza sul ricorso tributario n. 2203/2019 in favore di un privato (punto n. 2).
A cura di
Contenuti correlati
- Il Consiglio Comunale approva l’Assestamento generale di Bilancio
- Andria Città ad Impatto Positivo. Inaugurato il veicolo attrezzato per il trasporto di persone con fragilità in collaborazione con PMG Italia
- Andria R.E.S.P.I.R.A. entra nel vivo il percorso di progettazione urbana per Corso Cavour e Largo Caneva
- Il jazz di Kenny Barron a Castel del Monte
- Andria agli Stati Generali della Bellezza promossi da ALI. Sindaco Bruno: “Il nostro continua ad essere un caso di scuola”
- Ponte Bailey, l’Assessore Loconte aggiorna sullo stato dei lavori
- Cartoonia, nuovo appuntamento in Biblioteca sotto le stelle
- Il jazz di Kenny Barron risuona sotto le stelle di Castel del Monte
- Femminicidio Angrisano, ergastolo a Luigi Leonetti. Sindaco Bruno: “Resta il dramma di due figli senza più genitori”
- PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A. PNRR Incontro di partecipazione martedì 22 luglio
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 14:25