Descrizione
I colloqui di selezione per i progetti del Comune di Andria si svolgeranno a Bari secondo gli Avvisi di convocazione. La presente comunicazione, pubblicata anche sul sito Anci Puglia, ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge, così come stabilito dal Bando.
In ottemperanza al Bando Ordinario Servizio Civile Universale 2026, si comunica che i colloqui per le selezioni dei candidati volontari che hanno presentato domanda per i progetti da realizzarsi presso i Comuni aderenti alla rete SCU Anci Puglia, si svolgeranno secondo il calendario contenuto negli Avvisi di convocazione di seguito riportati suddivisi per progetto.
Le sedi di selezione sono:
-
Bari – sede Anci Puglia, Via Marco Partipilo 61 – Zona Santa Fara (Da Stazione Centrale autobus Linea 20. Da Tangenziale uscita 10-A Picone – https://share.google/CijxeOT6AIJVWxmB2.)
-
Bari – Hotel Excelsior, Via Giulio Petroni,15. (A pochi passi da uscita Via Capruzzi, Stazione Centrale Bari)
I candidati convocati con il presente avviso dovranno presentarsi al colloquio muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità.
Si precisa che il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta, senza giustificato motivo, secondo il calendario stabilito è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
In allegato gli avvisi di convocazione per i tre progetti relativi al Comune di Andria
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Realizzazione n.2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart. Modifiche temporanee alla circolazione stradale veicolare sino al 10/09/2026
- Conferimento rifiuti in plastica, criticità urgente per tutti i Comuni Pugliesi. Nel Comune di Andria nessuna sospensione del servizio di raccolta
- Avviso - Rilascio di certificati di destinazione urbanistica
- Aperte le iscrizioni all’asilo nido “Gabelli”. C’è tempo fino al 28 agosto 2026
- Servizio Civile Universale Bando 2025-26: Graduatorie dei Progetti
- ITALGAS - lavori di scavo su via Bari, via Milano e strade attigue a partire dal 20.07.2026. Modifiche alla viabilità
- ITALGAS, lavori di scavo su via Firenze a partire dal 20.07.2026 fino al 31.07.26. Modifiche alla viabilità
- CHIUSURA AL TRAFFICO E DIVIETO DI FERMATA E SOSTA SU DIVERSE STRADE DEL CENTRO CITTADINO per domenica 12 luglio 2026 in occasione della visita del PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
- AVVISO PUBBLICO CENTRI ESTIVI - Al via le domande fino al 20 settembre 2026
- Interventi di deblattizzazione e sanificazione in corso
Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2026, 12:38