Descrizione
Questa mattina è stata aperta definitivamente la rotatoria di viale Gramsci. Continuerà a persistere – nella parte di cantiere adiacente – qualche disagio per la mobilità dovuto all’ultimazione dei lavori (ad esempio la costruzione di marciapiede e pista ciclabile su via Buozzi e via Milite Ignoto), ma il grosso dei lavori di superficie in quell’area può dirsi concluso.
“Grazie a tutti per la pazienza dimostrata nell’accogliere responsabilmente i continui cambi di mobilità – commenta l’assessore alla Sicurezza con delega alla mobilità, Pasquale Colasuonno – Ovviamente i cambi erano dovuti a esigenze pratiche. Direi che quella pazienza oggi viene ripagata”.
Intanto, sempre con riferimento ai lavori di interramento della linea ferroviaria di Andria, dalla sera di lunedì 20 gennaio fino alla mattina di venerdì 24 gennaio è stata disposta la chiusura totale notturna al traffico veicolare e pedonale di via Bisceglie in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra via Mozart e la rotatoria di via Maraldo, dalle ore 23:00 alle ore 5:30 del giorno seguente, al fine di consentire il montaggio delle barriere di sicurezza in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario di via Bisceglie.
A cura di
Contenuti correlati
- "Vengo da Te – Il diritto di restare umani: le stanze dell’affetto in carcere"
- Anche Castel del Monte tra le location scelte per il Locus Festival 2026
- Giovanna Bruno rieletta sindaca di Andria con il 77,09 per cento dei consensi
- Giunta Comunale delibera sulla riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale per l’anno 2027
- “UN GIORNO PER CONDIVIDERE 2.0” – PROGETTO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE “UP 2024” AVVISO 01.2024 - COMUNE di ANDRIA
- Toponomastica cittadina, le novità autorizzate dalla Prefettura
- Andria Città dei Mondi, Programma Nazionale Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027
- Messaggi telefonici fraudolenti, attenzione alle truffe
- ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia. Ora si passa alla fase operativa
- Adozione variante con DCC n. 27/2026 avente ad oggetto: Raddoppio della tratta ferroviaria Andria-Barletta - Approvazione ai soli fini urbanistici del Progetto di risoluzione plano - altimetrica dell'interferenza diffusa dell'acquedotto
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2025, 12:47