Descrizione
Questa mattina è stata aperta definitivamente la rotatoria di viale Gramsci. Continuerà a persistere – nella parte di cantiere adiacente – qualche disagio per la mobilità dovuto all’ultimazione dei lavori (ad esempio la costruzione di marciapiede e pista ciclabile su via Buozzi e via Milite Ignoto), ma il grosso dei lavori di superficie in quell’area può dirsi concluso.
“Grazie a tutti per la pazienza dimostrata nell’accogliere responsabilmente i continui cambi di mobilità – commenta l’assessore alla Sicurezza con delega alla mobilità, Pasquale Colasuonno – Ovviamente i cambi erano dovuti a esigenze pratiche. Direi che quella pazienza oggi viene ripagata”.
Intanto, sempre con riferimento ai lavori di interramento della linea ferroviaria di Andria, dalla sera di lunedì 20 gennaio fino alla mattina di venerdì 24 gennaio è stata disposta la chiusura totale notturna al traffico veicolare e pedonale di via Bisceglie in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra via Mozart e la rotatoria di via Maraldo, dalle ore 23:00 alle ore 5:30 del giorno seguente, al fine di consentire il montaggio delle barriere di sicurezza in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario di via Bisceglie.
A cura di
Contenuti correlati
- Luna rossa e Castel del Monte: uno scatto che porta il bene Unesco in tutto il mondo
- Manifestazioni sospese e lutto cittadino
- Nuovo Ospedale di Andria, il 7 agosto il Consiglio Comunale chiamato a discutere della variante urbanistica
- Nuovo Ospedale di Andria, verso l’approvazione dell’Accordo di Programma
- SILENT READING a cura dei Volontari del Servizio Civile Universale, Biblioteca Comunale giovedì 31 luglio ore 18
- Andria aderisce alla mobilitazione del 27 luglio “GAZA MUORE DI FAME: DISERTIAMO IL SILENZIO”
- “Città invisibili, idee visibili”, il laboratorio dedicato ai più piccoli a cura dei Volontari del Servizio Civile Universale
- R*Estate ad Andria, proseguono gli appuntamenti estivi dell'intrattenimento in città
- "CineForum sotto il Campanile".il Forum dei Giovani rilancia grandi classici del cinema
- Andria riceve la Spiga Verde 2025: si conferma Comune Rurale
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2025, 12:47