Descrizione
Inciviltà e mancanza di cura per i luoghi che ospitano il mercato settimanale, ovvero la Villa comunale. Dalle foto è evidente quello che è stato lasciato oggi, dopo il consueto mercato del lunedì, intorno alla Villa. La Polizia Locale è al lavoro per individuare i responsabili e i trasgressori saranno multati.
«Nonostante gli appelli promossi dall’Amministrazione a mettere in atto un più diffuso senso civico - riferisce l'Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno - siamo sempre di fronte all’incuria e a calpestare ogni briciolo di senso di comunità».
«Investiamo ogni risorsa nel cercare di porre riparo ai danni ambientali - commenta l'Assessore alla Qualità della Vita Savino Losappio - quando invece avremmo potuto investire fondi e risorse per fare altro. Ogni attività di pulizia straordinaria sottrae fondi all'attività ordinaria di manutenzione. Lasciare i rifiuti per strada o in villa è un atto degradante e incivile verso tutta la comunità».
A cura di
Contenuti correlati
- AVIS Andria celebra il 34° anniversario di fondazione e di presenza sul territorio
- Scompare Giovanni Aloisio, Direttore della Biblioteca Comunale "G. Ceci"
- Tentato furto d'auto sventato dall'intervento tempestivo della Polizia Locale
- Sorpreso dalla Polizia Locale a nascondere hashish: segnalazione alla Prefettura
- Simbiosi Urbana: la Natura come Infrastruttura del Benessere. 4 e 5 ottobre al Parco Cardinale Ursi "Urban Nature-La natura si fa cura"
- “ECHI DI PIETRA”, il calendario delle iniziative previste per il mese dei defunti
- Un pensiero per la Pace. Le scuole aderiscono all’iniziativa dell’Amministrazione Comunale
- Fidelis Andria - Gravina 5a Giornata Campionato Serie D Girone H:
- Il Sindaco Bruno incontra il giovane Antonio Ernesto, carabiniere di Ussita: aveva salvato una 21enne lo scorso 12 agosto
- “Orizzonti Globali: Il Futuro dei marchi Moda Lusso tra Mercati, Dazi Regole e Innovazione". Convegno a Bari venerdì 26 settembre
Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 18:00