Descrizione
Saranno consegnati lunedì 1 dicembre alle ore 10.00 i nuovi ambienti di Palazzo Ducale, con ingresso da via Vaglio. L'appuntamento è presso le vecchie scuderie del Palazzo che hanno visto la realizzazione del progetto "Le poste di Federico".
Un altro restauro importante, reso possibile grazie ai finanziamenti Gal, attraverso il quale, congiuntamente ad un finanziamento regionale vedrà promuovere il progetto “Exploring Federico”, una esperienza immersiva nel museo multimediale che racconta e valorizza la figura di Federico II di Svevia e Castel del Monte.
Saranno presenti il Sindaco avv. Giovanna Bruno, l’Assessore al Quotidiano arch. Mario Loconte, l’Assessore alle Radici dott. Cesareo Troia.
A cura di
Contenuti correlati
- Ricevuti dalla Sindaca Giovanna Bruno gli studenti della scuola “N. Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026
- Direzione Generale ASL BT e Sindaci della BAT: incontro a Palazzo di Città mercoledì 22 luglio alle ore 11
- Consiglio comunale, convocato per giovedì 23 luglio ore 16
- Rilascio CIE a domicilio: MODALITÀ DI PRENOTAZIONE
- Rilascio delle carte d'identità elettroniche (CIE) esclusivamente su prenotazione on line
- Palazzo Ducale conquista il Premio Urbanistica 2026. Ass. Loconte: «Una visione che oggi riceve un prestigioso riconoscimento nazionale»
- Montegrosso, borgo cardioprotetto. Sarà consegnato un defibrillatore martedì 21 luglio
- Contrasto alla dispersione scolastica e promozione educativa. Firmato l’Accordo di programma tra Comune e scuole di Andria
- Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016. Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro”
- Insediate oggi le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2025, 13:17