Descrizione
In vista di queste giornate particolare, in occasione della Settimana Santa, il Sindaco Giovanna Bruno lancia un appello a tutti i cittadini a lasciare le auto a casa.
"Sono giornate particolari in cui la città si intasa maggiormente soprattutto se tutti ci spostiamo con le autovetture - spiega il Sindaco - Quindi nei limiti del possibile proviamo a fare questo esercizio: lasciamo le autovetture a casa, proviamo a goderci quello che ci è dato di vivere in questi giorni, in questo tempo. Ringrazio la Polizia Locale per l'importante lavoro che sta facendo, però dobbiamo anche aiutare i nostri agenti a fare in modo che tutto si svolga nella maniera più serena e più corretta possibile".
Data la prevedibile notevole affluenza di persone è consigliabile usare le auto solo per necessità. Potrebbero registrarsi congestioni nel traffico e nella circolazione stradale anche a seguito di chiusure e deviazioni di alcune vie cittadine. L'invito è anche quello di lasciare libero da auto il percorso della Processione dei Misteri.
A cura di
Contenuti correlati
- “ONE Planet Festival- 101-flames of inspiration ”: l’anteprima del Festival Castel dei Mondi Città di Andria 2025
- Burrata (IGP) di Andria, firma del protocollo d’intesa tra Consorzio per la tutela ed il Comune di Andria
- Monitoraggio centralina ARPA via Massimo D’Azeglio: valori nella norma
- Grani Futuri 2025, “Il Pane della Speranza”. Andria tra le città simbolo dell’arte bianca
- ITS PUMA, Assemblea dei Soci questa mattina in Sala Consiliare
- Gli eventi estivi del fine settimana
- II giornata de "Il Tempo dei Piccoli". Andria Città Bambina avvolta dalla meraviglia
- Al via la Dote Educativa RED nell’Ambito Territoriale di Andria
- "Uno stemma per la Città": donato alla città di Andria lo stemma realizzato con la tecnica della scagliola e dello stucco-marmo
- Ambulatorio mobile al mercato settimanale del lunedì
Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2025, 16:29