Descrizione
In vista di queste giornate particolare, in occasione della Settimana Santa, il Sindaco Giovanna Bruno lancia un appello a tutti i cittadini a lasciare le auto a casa.
"Sono giornate particolari in cui la città si intasa maggiormente soprattutto se tutti ci spostiamo con le autovetture - spiega il Sindaco - Quindi nei limiti del possibile proviamo a fare questo esercizio: lasciamo le autovetture a casa, proviamo a goderci quello che ci è dato di vivere in questi giorni, in questo tempo. Ringrazio la Polizia Locale per l'importante lavoro che sta facendo, però dobbiamo anche aiutare i nostri agenti a fare in modo che tutto si svolga nella maniera più serena e più corretta possibile".
Data la prevedibile notevole affluenza di persone è consigliabile usare le auto solo per necessità. Potrebbero registrarsi congestioni nel traffico e nella circolazione stradale anche a seguito di chiusure e deviazioni di alcune vie cittadine. L'invito è anche quello di lasciare libero da auto il percorso della Processione dei Misteri.
A cura di
Contenuti correlati
- 20 gennaio, San Sebastiano. La Polizia Locale celebra il suo Santo Patrono
- Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross
- Mobility Management, corso di formazione nel Programma Sperimentale Nazionale di Mobilità Sostenibile “casa-scuola e casa-lavoro” – Progetto MoSA
- Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: aggiornamento sullo stato dei lavori
- Biblioteca Comunale “G. Ceci”: da oggi apertura con orario continuato
- Piazza Catuma saluta lo Chapiteau: è solo un arrivederci
- Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio
- 11 gennaio 2026 concerto gospel di Amelia Milella
- "Facciamo Pace", la winter edition del Festival Castel dei Mondi registra il tutto esaurito
- Capodanni di Puglia, in città ancora musica dal vivo fino al 6 gennaio
Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2025, 16:29