Descrizione
E’ in programma domani 20 gennaio la celebrazione annuale in onore del Santo Patrono della Polizia Locale, San Sebastiano. La santa messa sarà presieduta dal Vescovo della Diocesi di Andria Mons. Luigi Mansi alle ore 10.30 presso la Chiesa del Purgatorio, in piazza Porta La Barra, alla presenza di autorità civili e militari.
Al termine della celebrazione riceveranno gli encomi gli agenti che si sono distinti per attività particolari di servizio durante l’anno appena conclusosi.
Al Comandante della Polizia Locale Francesco Capogna spetterà il compito di tracciare il bilancio delle attività del 2025, al Sindaco Giovanna Bruno e all’Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno gli interventi istituzionali.
A cura di
Contenuti correlati
- Premio “Riccardo Francovich” alla Fondazione Archeologica Canosina. Per il Sindaco Bruno è un riconoscimento all’eccellenza culturale del territorio
- Nuovo ospedale di Andria, il Sindaco Bruno scrive al neo Assessore Regionale alla Sanità Donato Pentassuglia
- DesTEENazione: pubblicato l’Avviso per il Tavolo Adolescenti
- Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross
- Mobility Management, corso di formazione nel Programma Sperimentale Nazionale di Mobilità Sostenibile “casa-scuola e casa-lavoro” – Progetto MoSA
- Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: aggiornamento sullo stato dei lavori
- Biblioteca Comunale “G. Ceci”: da oggi apertura con orario continuato
- Piazza Catuma saluta lo Chapiteau: è solo un arrivederci
- Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio
Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2026, 14:38