Municipium
Descrizione
Saranno presentate in conferenza stampa lunedì 24 febbraio alle ore 9.45 in Sala Giunta a Palazzo di Città le iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale per il Carnevale Andriese 2025.
Saranno presenti la Sindaca Giovanna Bruno, l’Assessora alla Bellezza Daniela Di Bari, la Dirigente del Settore dr.ssa Irene Turturo, e rappresentanti delle associazioni, scuole e parrocchie che parteciperanno alla manifestazione.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Francesco Pacifico ad Andria con “La voce del padrone”: un monologo tagliente sull’identità maschile e il potere
- Il gusto del Medioevo. Secundum usum Imperatoris
- La Finestra resta… Aperta sul Cortile
- Fumettopia, quinto appuntamento in Biblioteca Comunale "G. Ceci"
- Andria all’Assemblea dell’ONU dei Popoli e in marcia per la Perugia Assisi
- Scompare Giovanni Aloisio, Direttore della Biblioteca Comunale "G. Ceci"
- "AKIRA" di Katsuhiro Otomo, nuovo appuntamento in Biblioteca Comunale
- "Sulle orme di San Riccardo", visite guidate in occasione della festa in onore dei Santi Patroni
- “GUERRA SEGUITA NEL REGNO DI NAPOLI FRA FRANCESI E SPAGNOLI IN OTTAVA RIMA", un lavoro inedito di autore nativo di Andria
- FESTIVAL INTERNAZIONALE DI ANDRIA “CASTEL DEI MONDI” - XXIX EDIZIONE “Una Finestra sul Cortile”. Un week end denso di eventi per ogni preferenza
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2025, 09:45