Seguici su
Cerca

Servizio Segreteria PNRR

L'Ufficio Segreteria PNRR coordina e gestisce le attività legate all'implementazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), assicurando la corretta applicazione delle misure e il monitoraggio dei progetti finanziati

Municipium

Competenze

  • Coordinamento delle attività legate all'implementazione del PNRR
  • Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti finanziati
  • Gestione della documentazione relativa ai progetti PNRR
  • Assistenza tecnica e amministrativa ai soggetti attuatori dei progetti
  • Verifica della conformità dei progetti alle linee guida del PNRR
  • Raccolta e analisi dei dati per la rendicontazione dei progetti
  • Preparazione di report periodici sullo stato di attuazione del PNRR
  • Coordinamento con enti e istituzioni coinvolti nel PNRR
  • Identificazione e risoluzione di problematiche operative e amministrative
  • Promozione e diffusione delle informazioni relative alle opportunità del PNRR
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Umberto Primo, 76123 Andria BT, Italia

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2024, 18:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot