Descrizione
ANCI Puglia informa che è stato pubblicato il calendario delle convocazioni dei candidati ai colloqui di selezione per operatori volontari SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE AVVISO 01.2024.
I colloqui previsti nell’ambito della procedura di selezione per operatori volontari si svolgeranno secondo le modalità, il calendario e presso la sede indicati negli avvisi acclusi in allegato.
Gli avvisi che riguardano il comune di Andria sono:
- In Reading 2024
- Monitor 2024
- UP 2024
I candidati dovranno presentarsi nella data e all’ora indicate al colloquio, muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità.
Si precisa che il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta, senza giustificato motivo, secondo il calendario stabilito è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Luogo di svolgimento dei colloqui: Sala Conferenze di ANCI PUGLIA – Sede Regionale, sita in Via Marco Partipilo n. 61 a Bari (BA).
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Servizio Civile Universale Bando 2025-26: Graduatorie dei Progetti
- ITALGAS - lavori di scavo su via Bari, via Milano e strade attigue a partire dal 20.07.2026. Modifiche alla viabilità
- ITALGAS, lavori di scavo su via Firenze a partire dal 20.07.2026 fino al 31.07.26. Modifiche alla viabilità
- CHIUSURA AL TRAFFICO E DIVIETO DI FERMATA E SOSTA SU DIVERSE STRADE DEL CENTRO CITTADINO per domenica 12 luglio 2026 in occasione della visita del PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
- AVVISO PUBBLICO CENTRI ESTIVI - Al via le domande fino al 20 settembre 2026
- Interventi di deblattizzazione e sanificazione in corso
- Piazza Bersaglieri, lavori Programma P.I.N.QU.A. A.C.Q.U.A.: CHIUSURA AL TRAFFICO E DIVIETO DI SOSTA PER IL GIORNO 3 LUGLIO DALLE ORE 6 ALLE ORE 12
- PIAZZA BERSAGLIERI D'ITALIA - CHIUSURA AL TRAFFICO E DIVIETO DI FERMATA E SOSTA il 02/07/2026 DALLE ORE 06:00 ALLE ORE 12:00
- Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali. Nuove scadenze
- ITALGAS - LAVORI DI SCAVO SU VIA NAPOLI, VIA FIRENZE E STRADE ATTIGUE a partire dal 29.06.2026. Modifiche alla viabilità fino al 15.09.26
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2025, 12:10