Municipium
Descrizione
In vista delle consultazioni referendarie del 22 e 23 marzo, il Ministero degli Interni, con circolare n. 19/2026 del 18/02/2026, ha reso noto che gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da vari enti o società di gestione di servizi di trasporto.
Le misure riguardano i trasporti ferroviari, marittimi, autostradali e aerei e saranno applicate dalle società che gestiscono i relativi servizi come indicato nel dettaglio nella circolare prefettizia qui allegata.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Fidelis Andria - Fasano, 25esima Giornata Campionato Serie D Girone H: disposizione per la sicurezza
- Pubblicato Avviso per misura di sostegno al ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare per l’anno 2024
- Avviso per la consultazione pubblica per acquisizione quote di partecipazioni sociali di AQP - Acquedotto Pugliese spa e adesione ad “Acqua Comune” s.p.a.
- IMPORTANTI MODIFICHE ALLA VIABILITA’: avviso alla cittadinanza
- CARNEVALE ANDRIESE, modifiche alla viabilità per domenica 22 febbraio 2026
- Avviso proroga termini di scadenza dell'avviso asta pubblica per l'alienazione di immobili di proprietà comunale della Città di Andria
- ALLERTA METEO – nuova ordinanza sindacale n. 41 del 17/02/2026
- Carnevale andriese, RINVIATE le manifestazioni in programma questo pomeriggio
- PIAZZA UMBERTO I e vie limitrofe: DIVIETO DI TRANSITO E DIVIETO DI FERMATA E SOSTA I GIORNI 19 E 20 FEBBRAIO 2026
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 12:41