Descrizione
Il Settore Ambiente, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Verde, Gare (CUC), Innovazione Tecnologica informa che è stata pubblicata l’ordinanza dirigenziale n. 335/2025 relativa ai lavori di realizzazione della pubblica illuminazione in diverse vie del centro abitato.
Il Dirigente del settore, in ragione della realizzazione della pubblica illuminazione su strade spontanee nel Comune di Andria – I Stralcio – programma straordinario di riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie – "Centrare le periferie", per consentire l’esecuzione dei lavori di posa cavi interrati dispone con ordinanza di istituire dal giorno 20.10.2025 sino al termine dei lavori previsti dal cronoprogramma la cui durata è di giorni 90, naturali e consecutivi, dalle ore 07:00 alle ore 17:00 IL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA CON RIMOZIONE COATTA su:
VIA VIGNALE;
VIA PASTEUR;
VIA ZEPELIN;
VIA STRADIVARI;
VIA CREMONINI;
VIA B. CAVALIERI;
VIA BARSANTI;
VIA EVANS;
VIA TARTAGLIA;
VIA MERCALLI;
VIA TOLOMEO;
VIA ZENTRINI.
A cura di
Contenuti correlati
- ITALGAS - LAVORI DI SCAVO SU ALCUNE VIE DEL CENTRO CITTADINO. Modifiche alla viabilità
- VIALE MORO E VIA APPIANI - OCCUPAZIONE ALTERNATA DELLE METÀ SEDI STRADALI e DIVIETO DI FERMATA E SOSTA VEICOLI AMBO I LATI, dal 19 GENNAIO 2026 al 31 MARZO 2026 - LAVORI PROGRAMMA A.C.Q.U.A.
- VIA VACCINA E VIA MILITE IGNOTO - DIVIETO DI FERMATA E SOSTA VEICOLI AMBO I LATI PER SMONTAGGIO E RIMOZIONE PALI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, dal 19 al 30 GENNAIO 2026
- ITALGAS, LAVORI DI SCAVO SU VIA BRUNO BUOZZI E STRADE VICINIORI: modifiche alla viabilità
- ITALGAS, LAVORI DI SCAVO SU VIA MOSCA E STRADE VICINIORI: modifiche alla viabilità dal 12 al 31 gennaio prossimo
- AVVISO di ASTA PUBBLICA per l'ALIENAZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE. Istanze di partecipazione fino al 23 febbraio 2026
- Dal 19 gennaio cantieri per i lavori in via Aldo Moro e via Appiani
- Gestione Impianti sportivi di proprietà comunale. Pubblicati i bandi di gara
- Derby Fidelis Andria - Barletta, 19a Giornata Campionato Serie D Girone H: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica
- POTATURA ALBERI VIA PERUGINO, divieto di transito veicolare e pedonale
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2025, 10:02