Descrizione
Venerdì 30 maggio, alle ore 11.00, in Sala Consiliare a Palazzo di Città si terrà la cerimonia di premiazione delle studentesse vincitrici della Sezione Scuole della IV edizione del Premio Giornalistico "Michele Palumbo". Organizzato dal Circolo della Stampa, il Premio è patrocinato - per il segmento Scuole- dall'Amministrazione Comunale e la cerimonia si svolgerà alla presenza del Sindaco, Giovanna Bruno, dell'Assessora alla Bellezza, Daniela Di Bari e dei rappresentanti del Circolo della Stampa; vedrà premiate Giulia Maria Lomuscio e Giulia Miccoli per il Liceo Scientifico "R.Nuzzi" e Greta Lops per il Liceo Classico "Carlo Troya".
Alla cerimonia interverranno anche le Dirigenti scolastiche dei due licei cittadini, la Prof.ssa Dora Guarino per il "Carlo Troya" e la Prof.ssa Nicoletta Ruggiero per il "R.Nuzzi", oltre ai docenti che si sono occupati, in piena autonomia, delle fasi di promozione e selezione degli elaborati.
All'evento parteciperanno anche alcuni rappresentanti delle classi III e IV dei due licei per illustrare loro la V Edizione 2025, per l'anno scolastico 2025-2026, del Premio che ha già ricevuto il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.
A cura di
Contenuti correlati
- Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross
- Mobility Management, corso di formazione nel Programma Sperimentale Nazionale di Mobilità Sostenibile “casa-scuola e casa-lavoro” – Progetto MoSA
- Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: aggiornamento sullo stato dei lavori
- Biblioteca Comunale “G. Ceci”: da oggi apertura con orario continuato
- Piazza Catuma saluta lo Chapiteau: è solo un arrivederci
- Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio
- 11 gennaio 2026 concerto gospel di Amelia Milella
- "Facciamo Pace", la winter edition del Festival Castel dei Mondi registra il tutto esaurito
- Capodanni di Puglia, in città ancora musica dal vivo fino al 6 gennaio
- Le Radici del Natale, gli eventi in città fino al prossimo 11 gennaio 2026
Ultimo aggiornamento: 26 maggio 2025, 13:07