Descrizione
Ponte Bailey: è stata pubblicata oggi in Albo Pretorio la determina dirigenziale di aggiudicazione definitiva dei lavori di messa in sicurezza di via Carmine.
L’interlocuzione positiva con il Ministero dell’Interno e delle Economie e Finanze, dunque, ha portato all’approvazione da parte del Senato prima e della Camera dopo dell’emendamento che ha confermato il finanziamento di 1.205.000 euro da destinare ai lavori su via Carmine.
L’Assessore al Quotidiano, con delega ai Lavori Pubblici, Manutenzioni Straordinarie ed Ordinarie,Infrastrutture, Edilizia Scolastica, Espropri, Patrimonio e Demanio, Arch. Mario Loconte conferma l’inizio dei lavori dal 1° settembre. «Sarà nostra premura assicurare che i lavori possano terminare il prima possibile, sì da ripristinare definitivamente la normale viabilità. Questo passaggio amministrativo conclude l’iter avviato con la rimozione del Ponte Bailey e metterà fine ad una triste vicenda durata più di un decennio».
A cura di
Contenuti correlati
- Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza celebra il Protettore San Matteo. Gli auguri del Sindaco Bruno al nuovo Colonnello Andrea Di Cagno
- Consiglio Comunale: si torna in Aula il 25 settembre ed il 6 ottobre
- Sabato 20 settembre alle 21 Paolo Belli in concerto in Piazza Catuma
- Fidelis Andria - Paganese, anticipo della 3a Giornata Campionato Serie D Girone H
- Deperimento Pineta comunale: al via le azioni per contrastarlo
- Una Finestra sul Cortile. Giù il Sipario. Applausi
- Nota di cordoglio del Sindaco Bruno al Sindaco di Adria per la morte del piccolo Mattia, vittima della strada
- Festa Patronale, servizio navetta GRATUITO per collegare tutti i luoghi animati dai festeggiamenti
- Nuovo Ospedale di Andria. Entro novembre deposito del progetto esecutivo. Aggiornamento dell’audizione in prima commissione regionale
- Presentata la Settimana della Mobilità Sostenibile. Illustrata anche “La mappa MetroMinuto”
Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2025, 15:41