Descrizione
«Gratitudine immensa nei confronti della Procura della Repubblica di Trani con il suo Procuratore Capo dott. Renato Nitti, e della nostra Polizia di Stato per l'operazione che ha visto in primo piano la Questura della Bat con il suo dirigente dott Alfredo Fabbrocini.
Donne e uomini a lavoro incessante per assicurare alla giustizia criminali di ogni sorta. L'ennesimo colpo messo a punto stamane ci consegna un quadro enorme legato al perverso e malvagio mondo delle sostanze stupefacenti, una organizzazione poderosa nella nostra Città che ne mina quotidianamente la serenità, le fondamenta sociali, puntando all'attacco continuo ai nostri giovani e giovanissimi.
La notizia giunge alla vigilia della cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria proprio alla Polizia di Stato, scelta fatta da questa amministrazione per rinsaldare il legame di fiducia incondizionata dei cittadini in questa articolazione dello Stato dedita giornalmente alla sicurezza di noi tutti, sul territorio e a servizio dello stesso.
Una scelta che rientra nei percorsi attivati dal “Festival della legalità” che questa amministrazione ha istituito. A loro va il nostro grazie!».
Si è espresso così il Sindaco avv. Giovanna Bruno, oggi a Roma per partecipare ai tavoli nazionali promossi da ALI sul tema della Sicurezza Integrata, a commento dell’operazione “Oppidum” messa a segno dalla Polizia di Stato questa mattina all’alba che ha portato all’arresto di 30 soggetti per traffico di stupefacenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati. Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi
- Cartoonia in Biblioteca Comunale, ultimo appuntamento giovedì 15 gennaio
- Impianti semaforici in città, avviato il programma di revisione
- Nuovo Governo della Puglia, eletto Giovanni Vurchio Presidente del Consiglio Comunale. Il messaggio della Sindaca Bruno
- Nuovo mercato ortofrutticolo, lo spostamento entro il 31 gennaio
- Don Mimmo Basile nuovo Vescovo della diocesi di Molfetta. Il messaggio della Sindaca Bruno
- Buon lavoro al nuovo Prefetto della Bat, il messaggio della Sindaca Bruno
- Biblioteca aperta e letture senza barriere. Le novità 2026 della Biblioteca Comunale “G. Ceci”
- Bilancio di Capodanno, intervento dell'Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno
- 1 gennaio 2026: la Fiamma Olimpica nel suo viaggio verso Milano Cortina passa da Castel del Monte
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2025, 09:50