Descrizione
«Gratitudine immensa nei confronti della Procura della Repubblica di Trani con il suo Procuratore Capo dott. Renato Nitti, e della nostra Polizia di Stato per l'operazione che ha visto in primo piano la Questura della Bat con il suo dirigente dott Alfredo Fabbrocini.
Donne e uomini a lavoro incessante per assicurare alla giustizia criminali di ogni sorta. L'ennesimo colpo messo a punto stamane ci consegna un quadro enorme legato al perverso e malvagio mondo delle sostanze stupefacenti, una organizzazione poderosa nella nostra Città che ne mina quotidianamente la serenità, le fondamenta sociali, puntando all'attacco continuo ai nostri giovani e giovanissimi.
La notizia giunge alla vigilia della cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria proprio alla Polizia di Stato, scelta fatta da questa amministrazione per rinsaldare il legame di fiducia incondizionata dei cittadini in questa articolazione dello Stato dedita giornalmente alla sicurezza di noi tutti, sul territorio e a servizio dello stesso.
Una scelta che rientra nei percorsi attivati dal “Festival della legalità” che questa amministrazione ha istituito. A loro va il nostro grazie!».
Si è espresso così il Sindaco avv. Giovanna Bruno, oggi a Roma per partecipare ai tavoli nazionali promossi da ALI sul tema della Sicurezza Integrata, a commento dell’operazione “Oppidum” messa a segno dalla Polizia di Stato questa mattina all’alba che ha portato all’arresto di 30 soggetti per traffico di stupefacenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Proclamazione dei consiglieri comunali eletti
- Giuseppe Ceci (1863-1938). La raccolta fotografica di Andria, Regione Puglia e Accademia di Belle Arti di Bari
- Nuovo ospedale, approvato il progetto esecutivo
- Spighe Verdi 2026, Andria tra i 97 comuni italiani rurali sostenibili
- A Foggia la Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza
- Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026
- Domani 25 giugno all’Anfiteatro della Solidarietà la dedicazione alla memoria di Daniela D’Ercole
- Assessorato per la Città Affidabile, miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili
- Truffe agli anziani, appello ai cittadini a prestare massima attenzione
- Premio Menichella ed.2026 al Cav. Riccardo Cassetta. Le congratulazioni della Sindaca Bruno
Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2025, 09:50