Salta al contenuto principale

Indetto avviso pubblico per MANIFESTAZIONE DI INTERESSE di individuazione di figure professionali esperte per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A

Dovrà essere trasmessa a mezzo PEC entro e non oltre le ore 24:00 del 20/11/2025

Data :

13 novembre 2025

Indetto avviso pubblico per MANIFESTAZIONE DI INTERESSE di individuazione di figure professionali esperte per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A
Municipium

Descrizione

E' indetto avviso pubblico per MANIFESTAZIONE DI INTERESSE finalizzata all'individuazione di figure professionali esperte per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A e controllo programmato ex post. L'Ufficio Sviluppo Economico al fine di favorire la massima diffusione dell' Avviso ha provveduto a trasmettere il bando anche al Collegio Interprovinciale Agrotecnici e Agrotecnici Laureati di Bari-Bat e al Collegio provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari laureati di Barletta-Andria-Trani.

CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE
Al fine dell’ammissione i soggetti interessati, prima dell'invio della propria manifestazione d’interesse, dovranno registrarsi obbligatoriamente alla piattaforma della Stazione Appaltante al seguente link: https://andria.tuttogare.it/index.php e seguire le indicazioni indicate nella stessa piattaforma.

TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
I professionisti interessati in possesso dei requisiti sopraelencati, possono trasmettere la dichiarazione di manifestazione di interesse sotto forma di dichiarazione sostitutiva articoli 46 e 47 delD.P.R.28.12.2000 n. 445 utilizzando esclusivamente il modulo in allegato (allegato B), debitamente compilato e sottoscritto esclusivamente in formato digitale dal titolare o dal legale rappresentante o dal soggetto munito di procura.
La suddetta manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa, entro e non oltre le ore 24:00 del 20/11/2025, a mezzo PEC al seguente indirizzo: sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it. tramite l’utenza del singolo professionista o dell’aggregazione professionale di cui al punto 6.1 dell’Avviso o del suo rappresentante, ex art. 65 D.Lgs. n. 82/2005- Codice dell'Amministrazione Digitale. 
Nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI ESPERTE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE INFORMATICA PER IL RILASCIO DEI LIBRETTI U.M.A. E DI CONTROLLO PROGRAMMATO EX POST”.

A seguito della manifestazione di interesse la S.A. provvederà ad invitare, tramite la piattaforma andria tuttogare.it, i professionisti che avranno manifestato la volontà di partecipazione all’avviso pubblico e gli stessi dovranno presentare entro il 27/11/2025, l’allegato “modello C- Dichiarazione Requisiti Tecnico Professionali”, debitamente compilato e sottoscritto con firma digitale, allegando, altresì, un curriculum formativo e professionale.

A questo link è possibile scaricare il materiale necessario  https://andria.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/4879992?p_auth=rvOH7OJ3

Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2025, 12:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot