Descrizione
Torna l’appuntamento con la Giunta in Quartiere: dopo Borgo Montegrosso, il centro storico, il quartiere San Valentino, il Quartiere Fratta, Santa Maria Vetere, San Giuseppe Artigiano, Madonna Della Grazia, Sant’Agostino e SS. Trinità, l’Esecutivo cittadino torna a girare per i quartieri della città, incontrando i residenti.
L’incontro in calendario è previsto per martedì 8 luglio alle ore 19,30 e sarà ospitato in Piazza Unità D’Italia, nel piazzale esterno della Parrocchia Sacre Stimmate. Un incontro in collaborazione con il parroco don Francesco Piciocco.
L’occasione sarà utile per l’intera comunità per dibattere con la Giunta sui temi legati allo sviluppo della città, delle strutture sportive e di tutto ciò che è correlato a questa parte importante della città che, tra le altre, sta vivendo direttamente le grandi trasformazioni.
Di tutte le problematiche, i disagi e le necessità che il quartiere ed i suoi residenti vivono si parlerà nell’incontro in programma martedì 8 luglio.
La Giunta in Quartiere è un appuntamento periodico di incontro che punta a fare partecipare i cittadini ai temi cruciali per l’Amministrazione, oltre a raccogliere spunti di riflessione, segnalazioni e suggerimenti operativi, in un dialogo democratico e aperto con il territorio.
Chiunque voglia promuovere una Giunta di quartiere, come associazioni, parrocchie, realtà territoriali, comitati ecc… ma anche per suggerimenti, proposte, iniziative o segnalazioni può farlo scrivendo a questo indirizzo di posta: giuntainquartiere@gmail.com
A cura di
Contenuti correlati
- Andria ammessa a finanziamento per un progetto di implementazione del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti
- Bosco Urbano 3place in Via Ceruti, nessun albero rimosso
- Mercato Settimanale, convocate le associazioni di categoria
- Sandro, Antonio e Vincenzo, un anno fa il tragico incidente “3 vite. 2 impegni. 1 strada.” Le iniziative di Avis e Comune di Andria a un anno dalla scomparsa
- Piscina Comunale: si conferma l’aggiudicazione dell’impianto natatorio di via delle Querce
- Multiservice e Comune di Andria: tavolo di concertazione con i Sindacati
- PN Metro Plus e Città medie sud 2021-2027. Si avvia la fase di coprogettazione con gli enti del Terzo Settore
- Nuova seduta di consiglio comunale. Approvate tariffe Tari 2026
- Progetto di Servizio Civile Universale "UP 2024" – Azione 4 "Inclusione e partecipazione delle persone fragili". Avviso 01.2024. Comune di Andria
- Nuova seduta di Consiglio Comunale giovedì 30 Luglio 2026 - ore 16:00
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2025, 10:08