Descrizione
Torna l’appuntamento con la Giunta in Quartiere: dopo Borgo Montegrosso, il centro storico, il quartiere San Valentino, il Quartiere Fratta, Santa Maria Vetere, San Giuseppe Artigiano, Madonna Della Grazia, Sant’Agostino e SS. Trinità, l’Esecutivo cittadino torna a girare per i quartieri della città, incontrando i residenti.
L’incontro in calendario è previsto per martedì 8 luglio alle ore 19,30 e sarà ospitato in Piazza Unità D’Italia, nel piazzale esterno della Parrocchia Sacre Stimmate. Un incontro in collaborazione con il parroco don Francesco Piciocco.
L’occasione sarà utile per l’intera comunità per dibattere con la Giunta sui temi legati allo sviluppo della città, delle strutture sportive e di tutto ciò che è correlato a questa parte importante della città che, tra le altre, sta vivendo direttamente le grandi trasformazioni.
Di tutte le problematiche, i disagi e le necessità che il quartiere ed i suoi residenti vivono si parlerà nell’incontro in programma martedì 8 luglio.
La Giunta in Quartiere è un appuntamento periodico di incontro che punta a fare partecipare i cittadini ai temi cruciali per l’Amministrazione, oltre a raccogliere spunti di riflessione, segnalazioni e suggerimenti operativi, in un dialogo democratico e aperto con il territorio.
Chiunque voglia promuovere una Giunta di quartiere, come associazioni, parrocchie, realtà territoriali, comitati ecc… ma anche per suggerimenti, proposte, iniziative o segnalazioni può farlo scrivendo a questo indirizzo di posta: giuntainquartiere@gmail.com
A cura di
Contenuti correlati
- Cartoonia in Biblioteca Comunale, ultimo appuntamento giovedì 15 gennaio
- Impianti semaforici in città, avviato il programma di revisione
- Nuovo Governo della Puglia, eletto Giovanni Vurchio Presidente del Consiglio Comunale. Il messaggio della Sindaca Bruno
- Nuovo mercato ortofrutticolo, lo spostamento entro il 31 gennaio
- Don Mimmo Basile nuovo Vescovo della diocesi di Molfetta. Il messaggio della Sindaca Bruno
- Buon lavoro al nuovo Prefetto della Bat, il messaggio della Sindaca Bruno
- Biblioteca aperta e letture senza barriere. Le novità 2026 della Biblioteca Comunale “G. Ceci”
- Bilancio di Capodanno, intervento dell'Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno
- 1 gennaio 2026: la Fiamma Olimpica nel suo viaggio verso Milano Cortina passa da Castel del Monte
- Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente
Ultimo aggiornamento: 25 giugno 2025, 10:08