Descrizione
Torna l’appuntamento con la Giunta in Quartiere: dopo Borgo Montegrosso, il centro storico, il quartiere San Valentino, il Quartiere Fratta, Santa Maria Vetere, San Giuseppe Artigiano, Madonna Della Grazia, Sant’Agostino, SS. Trinità Sacre Stimmate, l’Esecutivo cittadino torna nei quartieri della città, incontrando i cittadini.
Il prossimo incontro è calendarizzato per mercoledì 3 dicembre alle ore 19,00 e sarà ospitato presso il Centro Sociale Club d’Argento, in piazza Murri, nel quartiere Monticelli.
La Giunta in Quartiere è un appuntamento periodico di incontro che punta a fare partecipare i cittadini ai temi cruciali per l’Amministrazione, oltre a raccogliere spunti di riflessione, segnalazioni e suggerimenti operativi, in un dialogo democratico e aperto con il territorio.
Chiunque voglia promuovere una Giunta di quartiere, come associazioni, parrocchie, realtà territoriali, comitati ecc… ma anche per suggerimenti, proposte, iniziative o segnalazioni può farlo scrivendo a questo indirizzo di posta: giuntainquartiere@gmail.com
A cura di
Contenuti correlati
- Festival della Legalità, Anteprima 6a edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri
- Nuova Isola Ecologica, mercoledì 3 dicembre ore 9,30 l’avvio della attività
- "QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto” - Anteprima XVII Edizione
- Chiusura temporanea centro di raccolta comunale
- Adozione della Delibera di Consiglio Comunale n. 120 del 30/10/2025: “Variazione delle NTA del PRG"
- Controlli tossicologici nei casi di guida dopo l'uso di droghe o psicofarmaci
- 25 novembre, siglato in Procura il Protocollo per la tutela degli Orfani speciali
- Elezioni regionali, al neo Presidente della Regione Puglia Decaro ed al neo Consigliere Regionale Vurchio le congratulazioni del Sindaco
- Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale
Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2025, 15:09