Descrizione
Ricorre sabato 14 giugno la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue. L’AVIS sezione di Andria ha avviato una campagna di sensibilizzazione attiva fino al 15 giugno 2025 denominata “Più dolce di così… solo la donazione!”: grazie alla collaborazione tra AVIS Andria e numerosi bar e pasticcerie aderenti all’iniziativa, saranno distribuite bustine di zucchero personalizzate con il logo AVIS Andria, sulle quali ci sarà stampato un messaggio dedicato all’importanza della donazione di sangue. Sabato 14 giugno, invece, l’AVIS Andria organizza una raccolta straordinaria in autoemoteca presso Largo Torneo, a partire dalle 8.30. Grazie alla sinergia con la ASL BAT, che metterà a disposizione l’autoemoteca e il personale sanitario qualificato, tutti coloro che vorranno donare sangue potranno farlo in sicurezza e con il supporto di un team esperto. Ospiti d’eccezione saranno i clown dottori dell’associazione “In Compagnia del Sorriso”.
Donare sangue è un gesto di grande generosità e altruismo, ma soprattutto salva vite! L’invito di AVIS Andria è per tutti a partecipare.
Per prendere parte alla donazione in autoemoteca è necessario prenotarsi utilizzando i seguenti canali: telefono 0883 559 063 attivo dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.30, whatsapp al 320 781 2057 oppure online compilando il modulo al link https://shorturl.at/LPanU.
A cura di
Contenuti correlati
- Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross
- Mobility Management, corso di formazione nel Programma Sperimentale Nazionale di Mobilità Sostenibile “casa-scuola e casa-lavoro” – Progetto MoSA
- Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: aggiornamento sullo stato dei lavori
- Biblioteca Comunale “G. Ceci”: da oggi apertura con orario continuato
- Piazza Catuma saluta lo Chapiteau: è solo un arrivederci
- Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio
- 11 gennaio 2026 concerto gospel di Amelia Milella
- "Facciamo Pace", la winter edition del Festival Castel dei Mondi registra il tutto esaurito
- Capodanni di Puglia, in città ancora musica dal vivo fino al 6 gennaio
- Le Radici del Natale, gli eventi in città fino al prossimo 11 gennaio 2026
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2025, 15:29