Descrizione
Il Settore Ambiente, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Verde,Gare (CUC), Innovazione Tecnologica informa che in Albo Pretorio è stata pubblicata l'Ordinanza Dirigenziale n. 148 inerente la Fiera Tradizionale Primaverile. L'atto dispone, in vista della fiera commerciale che si svolgerà nei giorni 30 aprile, 1 e 2 maggio come da ordinanza sindacale n. 146, la chiusura al traffico veicolare di alune strade cittadine nei suddetti giorni.
In particolare, ordina di istituire nei giorni 30 aprile, 01 e 02 maggio 2025:
- il DIVIETO DI TRANSITO e IL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA 0/24, eccetto Veicoli di Soccorso e delle Forze dell’Ordine su VIA PORTA CASTELLO, CORSO CAVOUR, tratto compreso tra Viale Roma e Viale Venezia Giulia, VIA MARTIRI DI CEFALONIA per l’installazione di bancarelle nei posteggi assegnati ai venditori autorizzati, i quali potranno accedere con i loro veicoli sulle vie interessate per effettuare le operazioni di carico e scarico delle merci.
A cura di
Contenuti correlati
- ENEL - LAVORI SU VIA CASTEL DEL MONTE dal GIORNO 11 MAGGIO al 20 GIUGNO 2026
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE MAGGIO 2026: ordinanza sindacale di chiusura delle scuole ed elenco sezioni elettorali
- Pubblicate le istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE del 24 E 25 MAGGIO 2026. Per gli elettori fuori sede previste agevolazioni di viaggi
- 9 maggio, chiusura Centro Comunale di raccolta
- ELEZIONI COMUNALI del 24-25 MAGGIO 2026. PUBBLICAZIONE DEL CURRICULUM VITAE E DEL CERTIFICATO PENALE RILASCIATO DAL CASELLARIO GIUDIZIARIO DEI CANDIDATI
- ELEZIONI COMUNALI del 24-25 MAGGIO 2026. RILASCIO CERTIFICAZIONI MEDICHE
- Progetto “MoSA – Mobilità Sostenibile Andria”, avvio campagna di monitoraggio. Avviso ai cittadini
- AQP - lavori in corso in alcune vie cittadine, modifiche alla viabilità
- Lavori Italgas in alcune vie della città, modifiche alla viabilità
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2025, 17:44