Salta al contenuto principale

Fidelis Andria - Real Normanna,  23a Giornata Campionato Serie D Girone H: disposizioni di sicurezza

Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio

Data :

6 febbraio 2026

Fidelis Andria - Real Normanna,  23a Giornata Campionato Serie D Girone H: disposizioni di sicurezza
Municipium

Descrizione

In occasione dell'incontro di calcio tra la Fidelis Andria e  il Real Normanna di domenica 8 febbraio  ore 16,00, si ricorda a tutti i bar ed esercizi pubblici posti nelle immediate vicinanze dello Stadio Degli Ulivi, di attenersi scrupolosamente  alla vigente ordinanza sindacale n. 451 del 26/10/2007 che ordina il divieto di mescita e somministrazione di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e/o plastica, ma solo in bicchieri di carta e/o plastica a partire da due ore prima e sino a cessata esigenza di ordine pubblico.
L’ordinanza ed il suo contenuto sono stati riportati anche nell'autorizzazione n. 3 del giorno 5/02//2026  con la quale è stata autorizzata, dal Suap del Comune di Andria, lo svolgimento della partita valevole per la 23^ Giornata del Campionato Nazionale di Serie D Girone H.  Potranno essere presenti anche i sostenitori della squadra ospite, così come disposto dalla Questura Barletta Andria Trani, non avendo evidenziato motivi di particolare criticità.
Si prescrive inoltre a tutti i titolari di licenze e/o autorizzazioni (venditori ambulanti, titolari di posteggi e titolari di palestre) presenti all'interno dell'area di pre-filtraggio, la chiusura delle attività dalle ore 12,30 del giorno 08/02/2026 e sino a cessata esigenza di O.P. Anche il Parco Giochi attiguo all'area di pre-filtraggio della Curva Sud dovrà restare chiuso in concomitanza dell'evento sportivo a partire dalle ore 12,30 e fino a cessata esigenza di O.P.

Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2026, 11:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot