Descrizione
“La città di Andria è orgogliosa della sua squadra di calcio e aspetta di vivere le consuete emozioni domenicali. Siamo fiduciosi che la Fidelis Andria possa raggiungere i suoi obiettivi e regalare emozioni ai suoi tifosi”. Sono le parole scritte da Giovanna Bruno, Sindaco di Andria, in occasione dell’avvio del prossimo campionato in una lettera indirizzata al Presidente, Luca Vallarella, e rivolta a tutte le componenti della Società Sportiva, ai dirigenti, al Mister, allo staff, ai calciatori, agli “Amici della Fidelis” e a tutta la tifoseria. “Il passaggio di società recentemente superato ha rappresentato un momento delicato, ma l’impegno e la determinazione di ogni componente hanno permesso di affrontare questa sfida con successo”, si legge nella missiva del primo cittadino andriese, la quale evidenzia che oggi “la Fidelis Andria è pronta a ripartire con rinnovata energia e spirito di squadra”.
E a proposito di successo, il sindaco Bruno sottolinea che è fondamentale che ognuno faccia la sua parte: “La dirigenza con la sua visione strategica, lo staff tecnico con la sua professionalità, i calciatori con la loro passione e determinazione, gli sponsor con il loro supporto economico, gli Amici della Fidelis con il loro entusiasmo e la tifoseria con il suo sostegno costante che sono certa non mancherà mai”, ha ribadito.
Proprio in linea con questa visione, anche quest’anno, il sindaco Bruno ha sottoscritto l’abbonamento stagionale per assistere alle gare ufficiali dei biancazzurri. Un gesto che rappresenta un esempio concreto di supporto alla Fidelis Andria, non solo una squadra di calcio ma soprattutto patrimonio collettivo.
A cura di
Contenuti correlati
- Apertura varco tra via Mozart e via Bisceglie. Pinqua TERRA verso il completamento
- Centro “Dopo di Noi” – Giunta di Quartiere martedì 24 febbraio ore 19
- QOCO Un filo d'Olio nel piatto, Cross over del Gusto - XVII edizione
- Isola Ecologica di Via Stazio, affidati questa mattina i lavori di riqualificazione
- Andria capitale delle Smart City per un giorno: amministratori da tutta Italia per la tappa di City Vision
- Consegnate alla Città di Andria la Libellula e la Targa della Rete dei Comuni Sostenibili
- Andria Capitale delle Smart City per un giorno. Amministratori da tutta Italia riuniti per la tappa di City Vision ‘MUOVERE VERSO IL FUTURO’
- Andria al voto: 24 e 25 maggio 2026 le consultazioni elettorali
- “REEL”, un lungometraggio sulla Città di Andria. Un progetto del regista Gianni Quinto
- 10 febbraio, Giorno del Ricordo. Una Corona al Cippo commemorativo
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2025, 11:00