Descrizione
In occasione dell'incontro di calcio tra la Fidelis Andria e il Gravina di domenica 28 settembre ore 16,00, si ricorda a tutti i bar ed esercizi pubblici posti nelle immediate vicinanze dello Stadio Degli Ulivi, di attenersi scrupolosamente alla vigente ordinanza sindacale n. 451 del 26/10/2007 che ordina il divieto di mescita e somministrazione di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e/o plastica, ma solo in bicchieri di carta e/o plastica a partire da due ore prima e sino a cessata esigenza di ordine pubblico.
L’ordinanza ed il suo contenuto sono stati riportati anche nell'autorizzazione n. 17 del giorno 26/09/2025 con la quale è stata autorizzata, dal Suap del Comune di Andria, lo svolgimento della partita valevole per la 5^ Giornata del Campionato Nazionale di Serie D Girone H. Potranno essere presenti anche i sostenitori della squadra ospite, così come disposto dalla Questura Barletta Andria Trani, non avendo evidenziato motivi di particolare criticità.
Si prescrive inoltre a tutti i titolari di licenze e/o autorizzazioni (venditori ambulanti, titolari di posteggi e titolari di palestre) presenti all'interno dell'area di pre-filtraggio, la chiusura delle attività dalle ore 13,30 del 28/09/2025 e sino a cessata esigenza di O.P. Anche il Parco Giochi attiguo all'area di pre-filtraggio della Curva Sud dovrà restare chiuso in concomitanza dell'evento sportivo a partire dalle ore 13,30 e fino a cessata esigenza di O.P.
A cura di
Contenuti correlati
- "Vengo da Te – Il diritto di restare umani: le stanze dell’affetto in carcere"
- Anche Castel del Monte tra le location scelte per il Locus Festival 2026
- Giovanna Bruno rieletta sindaca di Andria con il 77,09 per cento dei consensi
- Giunta Comunale delibera sulla riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale per l’anno 2027
- “UN GIORNO PER CONDIVIDERE 2.0” – PROGETTO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE “UP 2024” AVVISO 01.2024 - COMUNE di ANDRIA
- Toponomastica cittadina, le novità autorizzate dalla Prefettura
- Andria Città dei Mondi, Programma Nazionale Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027
- Messaggi telefonici fraudolenti, attenzione alle truffe
- ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia. Ora si passa alla fase operativa
- Adozione variante con DCC n. 27/2026 avente ad oggetto: Raddoppio della tratta ferroviaria Andria-Barletta - Approvazione ai soli fini urbanistici del Progetto di risoluzione plano - altimetrica dell'interferenza diffusa dell'acquedotto
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 15:50