Descrizione
Il Settore Ambiente, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Verde, Gare (CUC), Innovazione Tecnologica rende noto che è stata pubblicata l’Ordinanza Dirigenziale n. 47 relativa alla fermata bus di viale Ovidio.
In particolare, data la programmazione delle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria della segnaletica stradale orizzontale, verticale e luminosa da parte della ditta incaricata, giusta Determinazione Dirigenziale n. 3079 del 11 settembre 2024 rilasciata dal medesimo settore, che prevede la realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale in Viale Ovidio ai fini dell’istituzione di una nuova fermata bus, tratto compreso tra Via Belgio e l’intersezione con Via Vecchia Barletta, l’ordinanza n. 47 istituisce dal giorno 12 febbraio al giorno 20 febbraio 2025, dalle ore 06:00 alle ore 16:00 il Divieto di Fermata e Sosta con rimozione coatta a tutti i veicoli sui seguenti tratti di strada: Viale Ovidio, tratto compreso tra Via Belgio e l’intersezione con Via Vecchia Barletta, per la realizzazione della segnaletica necessaria.
A cura di
Contenuti correlati
- Centro Aggregazione Fornaci “Don Pino Puglisi”, cerimonia di consegna lunedì 15 settembre ore 19.30
- Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri
- ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. Nuovi incontri partecipativi per Corso Cavour e Largo Caneva
- ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. Ripartono gli incontri partecipativi
- Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce e obbligo di bonifica per i trasgressori
- FESTIVAL INTERNAZIONALE DI ANDRIA “CASTEL DEI MONDI” - XXIX EDIZIONE “Una Finestra sul Cortile”. Un week end denso di eventi per ogni preferenza
- Deliberazione di Consiglio Comunale n. 81 del 25/07/2025. Adozione
- Fidelis Andria, lettera del Sindaco Bruno: "Siamo sempre al vostro fianco"
- Processione Notturna con il simulacro della Madonna dei Miracoli
- Adria, Jesi e Brescia: un gemellaggio nel segno dell’amicizia
Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2025, 11:57