Descrizione
Il Presidente del Consiglio Comunale ha convocato l’assise, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria, in un’unica convocazione per lunedì 31 Marzo 2025 alle ore 16. I lavori saranno trasmessi integralmente in diretta streaming.
Questo l’ordine del giorno: Interrogazioni/Interpellanze su posizione del Comune nella consultazione pubblica per l’individuazione delle aree idonee a impianti eolici e fotovoltaici, ciclovia di collegamento tra la zona Nord-Est di Andria e il Quartiere San Valentino, Aumento del canone per i dehors e conseguenze per cittadini e imprese; proposta di deliberazione di Consiglio Comunale: “Approvazione accordo di collaborazione ex art. 15 l. 241/90 tra l’Agenzia Regionale per le Politiche Attive per il Lavoro - ARPAL Puglia e il Comune di Andria per la gestione dei rapporti legati all’utilizzo della sede del centro impiego di Andria: presso plesso scolastico “Dante Alighieri” in via Ospedaletto”; proposta di deliberazione di Consiglio Comunale: “Acquisizione al Demanio comunale ai sensi dell’art. 31, comma 21, della Legge 23/12/1998 n. 448, di Via Nicola Petruzzellis, adibita a pubblico transito da oltre 20 anni”; riconoscimento di debiti fuori bilancio (4).
Inserito anche il punto all’ordine del giorno sul tema “Aumento del canone per i dehors e conseguenze per cittadini e imprese”.
Contenuti correlati
- Proseguono le attività di supporto dell’Orientation Desk . Domani il Camper del Lavoro arriva in Città
- Assistenza specialistica per gli alunni con disabilità, replica dell’Assessore all’istruzione Saccotelli
- San Riccardo e Maria Santissima dei Miracoli, il messaggio della Sindaca Bruno per la Festa Patronale
- Una mappa per orientarsi nei luoghi della festa
- Festa Patronale 2026: attivato il servizio bus navetta gratuito
- “Il teatro che non c’è – alla scoperta dei luoghi”. Eventi, spettacoli e incontri per raccontare i luoghi di “Andria Città dei Mondi”
- Andria, cambio al vertice per la Compagnia Carabinieri e Guardia di Finanza
- FESTA PATRONALE 2026 – Al via il programma degli eventi
- Dalle strade alle scuole: la Polizia Locale intensifica i controlli
- ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato il progetto di fattibilità tecnica economica della riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2025, 14:42