Descrizione
All’esito della Conferenza dei Capigruppo, il Presidente del Consiglio Comunale dott. Giovanni Vurchio ha proceduto a il Consiglio, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria, in un’unica convocazione per il giorno 12 Giugno 2025 alle ore 16:00. I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming. All’ordine del giorno l’approvazione del Rendiconto della Gestione per l’Esercizio Finanziario 2024.
L’Assise comunale discuterà anche di: 1) “Aumento del canone per i dehors e conseguenze per cittadini e imprese.” (presentato dai Consiglieri Coratella Michele, Coratella Vincenzo, Grumo Gianluca); 2) O.d.G urgente: “Messa in sicurezza della S.P. 13 Andria – Bisceglie. Impegno dell’Amministrazione Comunale a sollecitare il Presidente della Provincia di Barletta Andria Trani ad assumere immediatamente le iniziative necessarie.” (presentato dal Gruppo Consiliare Andria bene in Comune); 3) “Intitolazione di una via cittadina alla memoria di Sergio Ramelli” (presentato dai Consiglieri Andrea Barchetta, Nicola Marmo, Luigi Del Giudice); 4) Mozione urgente a firma di n. 8 Consiglieri Comunali di Minoranza; 5) “Proposta di intitolazione di una via o spazio pubblico alla memoria di Benedetto Petrone.” (presentato dal Consigliere Michele Di Lorenzo).
A cura di
Contenuti correlati
- Francesco Pacifico ad Andria con “La voce del padrone”: un monologo tagliente sull’identità maschile e il potere
- UNA COMUNITA’ GENERATIVA, giovedì 6 novembre nel Chiostro San Francesco
- Il gusto del Medioevo. Secundum usum Imperatoris
- La Finestra resta… Aperta sul Cortile
- Fumettopia, quinto appuntamento in Biblioteca Comunale "G. Ceci"
- Adozione della Delibera di Consiglio Comunale n. 97 del 06/10/2025 avente ad oggetto: “Adeguamento del PRG al PPTR "
- Adozione della Delibera di Consiglio Comunale n. 96 del 06/10/2025 avente ad oggetto la "Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del PRG di Andria"
- COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI - Sostegno alle CER e alle opportunità insediative e di investimento in Puglia
- Andria all’Assemblea dell’ONU dei Popoli e in marcia per la Perugia Assisi
- Al via “Emozioni d’arte”: settima mostra d’arte contemporanea internazionale a cura dell’I.I.S.S. “G. Colasanto”
Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2025, 18:28