Descrizione
Con Determinazione Dirigenziale n. 115 del 15/01/2025 è stata approvata la proroga della scadenza dell’Avviso Pubblico con la finalità di istituire la figura del city disability manager nell’ambito dell’amministrazione di Andria, per l’attuazione della convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità sui diritti delle persone con disabilità ratificata dall’Italia con la Legge n. 18 del 3 marzo 2009 che ha avviato un processo di cambiamento culturale e politico finalizzato a sostenere ogni azione utile alla promozione dei diritti delle persone con disabilità e della loro piena partecipazione alla vita attiva della propria comunità.
Disponibili i documenti come l'avviso contenente la descrizione del ruolo, i requisiti di ammissione, le modalità di partecipazione il modello per la domanda Informativa Privacy da presentare via PEC sociosanitario@cert.comune.andria.bt.it riportando nell’oggetto: “Manifestazione di interesse City Disability Manager” entro e non oltre le ore 23:59 del 17 Febbraio 2025 su amministrazione trasparente.
A cura di
Contenuti correlati
- Centro Aggregazione Fornaci “Don Pino Puglisi”, cerimonia di consegna lunedì 15 settembre ore 19.30
- Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri
- ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. Nuovi incontri partecipativi per Corso Cavour e Largo Caneva
- ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. Ripartono gli incontri partecipativi
- Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce e obbligo di bonifica per i trasgressori
- FESTIVAL INTERNAZIONALE DI ANDRIA “CASTEL DEI MONDI” - XXIX EDIZIONE “Una Finestra sul Cortile”. Un week end denso di eventi per ogni preferenza
- Deliberazione di Consiglio Comunale n. 81 del 25/07/2025. Adozione
- Fidelis Andria, lettera del Sindaco Bruno: "Siamo sempre al vostro fianco"
- Processione Notturna con il simulacro della Madonna dei Miracoli
- Adria, Jesi e Brescia: un gemellaggio nel segno dell’amicizia
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2025, 09:41