Descrizione
Il settore politcihe sociali informa che, con A.D. n. 479 del 14/04/2025, pubblicato sul BURP n. 32 del 22-4-2025, è stato approvato l'Avviso Pubblico per la domanda di “Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e persone con disabilità” relativo alla terza annualità operativa 2025/2026, del nuovo ciclo di programmazione del PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027.
L’annualità operativa 2025/2026 consentirà la copertura delle prestazioni presso le strutture accreditate sul Catalogo dell’Offerta, per il periodo 1 luglio 2025 – 30 giugno 2026, in modo tale da garantire assoluta continuità con la precedente annualità 24/25, che – come noto – si concluderà il 30 giugno p.v.
In virtù di quanto disposto dall’Avviso Pubblico approvato con il predetto A.D. n. 479/2025, pertanto, la prima finestra di domanda di buono servizio aprirà alle ore 12:00 di lunedì 28 aprile 2025 e terminerà alle ore 12:00 del 28 maggio p.v.; contestualmente, nel medesimo periodo, si svolgeranno le procedure di “abbinamento” a cura dei Soggetti Gestori. La domande, come consueto, potranno essere presentate esclusivamente on-line sulla piattaforma telematica dedicata, all’indirizzo https://pugliasociale-spid.regione.puglia.it/ords/f?p=10001 - PROCEDURE TELEMATICHE – BUONI SERVIZIO PERSONE CON DISABILITA’ E ANZIANI.
A cura di
Contenuti correlati
- Coordinatore Strategico Programmatico del programma “DesTEENazione-Desideri in Azione. Comunita’ Adolescenti”. Cronoprogramma
- Polizia Locale Andria, Allerta messaggi truffa
- Piazza Vittorio Emanuele II, modifiche alla viabilità per domenica 29 giugno
- Buoni "educativi": da oggi si apre la prima finestra per la presentazione delle domande
- “DesTEENazione-Desideri in Azione. Comunità Adolescenti”: Avviso di Convocazione Seduta Pubblicazione
- Servizio Civile Universale: pubblicate le graduatorie finali relative ai progetti di SCU Anci Puglia
- Bando di audizione per la costituzione della BANDA MUSICALE “CITTA’ DI ANDRIA”
- Avviso apertura iscrizioni per il trasporto scolastico
- Concerto in Piazza Duomo sabato 21 giugno. Modifiche alla viabilità
- “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ”, avviso pubblico per individuazione di enti del Terzo settore per la co-progettazione
Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2025, 09:54