Descrizione
Il servizio navetta organizzato in occasione della festa patronale ha riscosso pareri positivi da parte dei cittadini. E i numeri lo confermano.
«Oltre 10.000 persone in 3 giorni – attesta l’Assessore alla Sicurezza con delega alla Mobilità, Pasquale Colasuonno - È questo il numero stimato di chi ha scelto le navette gratuite durante la festa patronale, per spostarsi tra i luoghi degli eventi, delle giostre, e tra il parcheggio dell’Ipercoop e il centro città.
Un servizio lanciato per la prima volta quest’anno che ha superato la prova alla grande: a parte qualche piccolo intoppo fisiologico, la macchina ha funzionato come previsto.
Questo esperimento dimostra che alle volte basta un po’ di coraggio per fare tutti insieme un passo avanti, ed ora stiamo studiando anche per il futuro la possibilità di estendere il servizio navette anche al di là della festa patronale.
Ringrazio i cittadini attenti e propositivi con i quali qualche settimana fa è nata l’idea e ringrazio l’ASA e i suoi operatori per la disponibilità e la collaborazione.
Ringrazio poi tutte le persone che hanno voluto dare fiducia a questo nuovo servizio, di fatto, legittimandolo. Di qui in poi non si potrà che migliorare».
A cura di
Contenuti correlati
- "QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto” - Anteprima XVII Edizione
- Chiusura temporanea centro di raccolta comunale
- Adozione della Delibera di Consiglio Comunale n. 120 del 30/10/2025: “Variazione delle NTA del PRG"
- Controlli tossicologici nei casi di guida dopo l'uso di droghe o psicofarmaci
- 25 novembre, siglato in Procura il Protocollo per la tutela degli Orfani speciali
- Elezioni regionali, al neo Presidente della Regione Puglia Decaro ed al neo Consigliere Regionale Vurchio le congratulazioni del Sindaco
- Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale
- Adeguamento del PRG – Seconda Giornata informativa e Percorsi Partecipativi
- Casa Sgarra, confermata Stella Michelin 2025 per lo chef andriese. I complimenti del sindaco
- Elezioni regionali 2025: INFORMAZIONI PER I PRESIDENTI DI SEGGIO
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2025, 13:57