Descrizione
L'Ufficio di Gabinetto ricorda che, entro il 30 giugno 2025, tutte le Associazioni iscritte all'Albo comunale da almeno 12 mesi, dovranno presentare la documentazione necessaria per l’iscrizione ed il mantenimento dell'iscrizione per l'anno in corso, come già indicato nella comunicazione che il Comune di Andria ha già inviato alle associazioni in data 9 aprile 2025.
L’art. 5 e l'art. 7 del Regolamento per la istituzione e la tenuta dell'Albo delle associazioni prevedono adempimenti annuali da parte delle Associazioni. In particolare, l’art. 5 detta le modalità di iscrizione: va compilato il modello Allegato A. L’art. 7 – Revisione periodica dell’Albo – precisa che va compilato il modello Allegato B.
L'invio di detta documentazione, da parte delle Associazioni che non vi avessero ancora provveduto, è essenziale per conservare l'iscrizione all'Albo e deve avvenire via mail all’indirizzo: gabinetto@cert.comune.andria.bt.it.
In caso di mancata trasmissione dei documenti richiesti, sarà attivato il procedimento di esclusione dall'Albo.
Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi (dal lunedì al venerdì – ore 9-13) al Settore Organi Istituzionali – Servizio Organi Istituzionali – Gabinetto del Sindaco (Segreteria Albo delle Associazioni) (tel.0883/290312 – mail: gabinetto@cert.comune.andria.bt.it).
In allegato il succitato regolamento che contiene gli allegati A e B.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Asilo nido comunale A. Gabelli, pubblicata graduatoria provvisoria per l'accesso ai servizi. Graduatoria definitiva degli ammessi il 6 marzo
- VARIAZIONI MOMENTANEE alla VIABILITA' VEICOLARE SU DIVERSE STRADE DEL CENTRO STORICO per RIPRESE CINEMATOGRAFICHE
- Piazza Vittorio Emanuele II - CHIUSURA AL TRAFFICO E DIVIETO DI FERMATA E SOSTA DAL 28.02 AL 01.03.2026
- Al via le candidature per il nuovo bando di Servizio Civile Universale. Scadenza ore 14:00 dell’8 aprile 2026
- Anticipo dei Trattamenti disinfestanti in città: al via dal 2 marzo
- Referendum 2026: pubblicato elenco Scrutatori
- Operazioni di esumazione ordinaria delle salme dei defunti dal 20 aprile 2026. Invito per i familiari a consultare gli elenchi
- Convocazione della Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori di seggio
- Mobility Management, corso di formazione – Progetto MoSA. Oggi incontro sul tema “Le leve del Cambiamento”
- Carte di Identità Elettroniche, aperture STRAORDINARIE SPORTELLI a MARZO 2026 solo per prenotazioni on line
Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2025, 18:28