Descrizione
Sold out per ogni appuntamento sotto lo Chapiteau in piazza Catuma. Tutti gli eventi della rassegna "Facciamo Pace - Castel dei Mondi Winter edition" hanno registratio il tutto esaurito, anche nei matinée. E nel nuovo anno la rassegna “Facciamo Pace”, sviluppato su impulso dell’Assessorato alla Bellezza della Città di Andria, la collaborazione tra La Città Bambina e lo Stabile di Innovazione Circense animato da El Grito, continua a far battere il cuore sotto lo chapiteau in Piazza Catuma, accompagnando la città fino all’Epifania.
Venerdì 2 gennaio alle 18 arriva ESCARGOT del Teatro del Piccione, racconto per i più piccoli (dai 2 anni) di un viaggio lento e tenace, capace di conservare e restituire mondi.
Sabato 3 gennaio alle 20.30 e domenica 4 gennaio alle 18 è il tempo di SOQQUADRO, ancora del Teatro del Piccione: una storia in cui un giorno di pioggia apre la porta a un universo inatteso, e la
vita torna sorprendente “con la levità del gioco”.
La chiusura, lunedì 5 gennaio alle 20.30 e martedì 6 gennaio alle 18, è affidata a NEL CASTELLO DI BARBABLÙ di Kuziba (dai 6 anni): un viaggio avventuroso dentro ciò che non conosciamo ancora, dove persino la disobbedienza può diventare un passaggio necessario per crescere.
I biglietti sono acquistabili online con prevendita su Vivaticket; il botteghino è presso IAT – Piazza Catuma fino al 6 gennaio tutti i giorni dalle 10 alle 12.
Biglietto unico 6€.
A cura di
Contenuti correlati
- Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross
- Mobility Management, corso di formazione nel Programma Sperimentale Nazionale di Mobilità Sostenibile “casa-scuola e casa-lavoro” – Progetto MoSA
- Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: aggiornamento sullo stato dei lavori
- Biblioteca Comunale “G. Ceci”: da oggi apertura con orario continuato
- Piazza Catuma saluta lo Chapiteau: è solo un arrivederci
- Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio
- 11 gennaio 2026 concerto gospel di Amelia Milella
- Capodanni di Puglia, in città ancora musica dal vivo fino al 6 gennaio
- Le Radici del Natale, gli eventi in città fino al prossimo 11 gennaio 2026
Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2026, 15:38