Descrizione
Saranno consegnati lunedì 1 dicembre alle ore 10.00 i nuovi ambienti di Palazzo Ducale, con ingresso da via Vaglio. L'appuntamento è presso le vecchie scuderie del Palazzo che hanno visto la realizzazione del progetto "Le poste di Federico".
Un altro restauro importante, reso possibile grazie ai finanziamenti Gal, attraverso il quale, congiuntamente ad un finanziamento regionale vedrà promuovere il progetto “Exploring Federico”, una esperienza immersiva nel museo multimediale che racconta e valorizza la figura di Federico II di Svevia e Castel del Monte.
Saranno presenti il Sindaco avv. Giovanna Bruno, l’Assessore al Quotidiano arch. Mario Loconte, l’Assessore alle Radici dott. Cesareo Troia.
A cura di
Contenuti correlati
- Qoco 2026, oggi la serata conclusiva in piazza Catuma
- Un Filo d’ Olio nel Piatto, Qoco in Piazza e un pizzico di …..Sanremo!
- Malattie Rare, nasce in città l’associazione “INTRECCI DI STORIE”
- Variazione delle NTA, il Consiglio Comunale approva il documento definitivo
- Definizione agevolata dei tributi locali: approvato il Regolamento
- Progetto FIABA FUMETTOPIA FUMETTI IN Biblioteca, ultimo appuntamento venerdì 27 febbraio con CALVIN e HOBBES
- P.U.M.S – Piano Urbano Mobilità Sostenibile avviato il primo monitoraggio in città
- Andria, sicurezza stradale: operazione congiunta di Polizia di Stato e Polizia Locale
- “IO NON MI RIFIUTO”, al via la terza edizione del concorso per le scuole primarie e secondarie di primo grado
- DesTEENazione, incontro territoriale per costruire insieme le politiche per l’adolescenza 24 febbraio – Officina San Domenico
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2025, 13:17