Descrizione
Saranno consegnati lunedì 1 dicembre alle ore 10.00 i nuovi ambienti di Palazzo Ducale, con ingresso da via Vaglio. L'appuntamento è presso le vecchie scuderie del Palazzo che hanno visto la realizzazione del progetto "Le poste di Federico".
Un altro restauro importante, reso possibile grazie ai finanziamenti Gal, attraverso il quale, congiuntamente ad un finanziamento regionale vedrà promuovere il progetto “Exploring Federico”, una esperienza immersiva nel museo multimediale che racconta e valorizza la figura di Federico II di Svevia e Castel del Monte.
Saranno presenti il Sindaco avv. Giovanna Bruno, l’Assessore al Quotidiano arch. Mario Loconte, l’Assessore alle Radici dott. Cesareo Troia.
A cura di
Contenuti correlati
- 21 marzo, 31esima giornata della Memoria e dell’Impegno.
- Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia
- Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del P.R.G. Il percorso concluso in Consiglio Comunale
- La sicurezza stradale è un gesto d’amore: il messaggio della Polizia Locale per la Festa del Papà
- 34esima edizione FAI di Primavera, 21 e 22 marzo 2026: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità
- 18 marzo, Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid
- Il Consiglio Comunale approva tutti i punti all’o.d.g.
- Informatizzazione e digitalizzazione della Sala Consiliare, strumenti per migliorare la democrazia partecipativa
- Rinnovo tessere elettorali e raccolta dati direttamente negli edifici scolastici che ospitano i seggi elettorali
- Nuovo Ospedale di Andria, aggiornamento dopo l’incontro in Regione
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2025, 13:17