Descrizione
All’esito del voto regionale il Sindaco di Andria Giovanna Bruno esprime soddisfazione per i risultati delle urne e le congratulazioni al neo Governatore di Puglia Antonio Decaro.
«Sarà davvero il Presidente di Tutta la Puglia, anche e soprattutto di coloro che hanno preferito il partito dell'astensionismo e che devono essere riconquistati uno ad uno, con fiducia e credibilità che il neo Governatore saprà infondere.
Con Decaro, la Regione continuerà questa crescita importante iniziata 20 anni or sono, affinando tante situazioni da migliorare e performare, a partire dalla Sanità.
Congratulazioni a tutti i componenti del nuovo consiglio regionale, che sia laborioso e leale per dare risposte ai territori, nel pieno rispetto dei ruoli politici e istituzionali.
Un augurio speciale all'andriese Giovanni Vurchio, Presidente del Consiglio Comunale: il suo risultato e quello complessivo del PD consentono ad Andria di avere un'autorevole rappresentanza in via Gentile.
A nome della Comunità andriese, infine, sento di ringraziare tutti i candidati al consiglio regionale della città federiciana, per aver scelto di mettersi in gioco in questa tornata elettorale».
A cura di
Contenuti correlati
- “Le Forze dell’Ordine si raccontano”, domenica 14 dicembre nel centro città
- Falò di Santa Lucia, sabato 13 dicembre nello spiazzale della omonima chiesetta
- Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” – Edizione 2025
- Inversione dei sensi di marcia in via XXIV Maggio e via V. Veneto. "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni"
- Festival della Legalità, prosegue l’Anteprima della 6a edizione. Indicazioni operative per la corretta attuazione delle nuove modalità di pubblicazione dettate dalla Delibera ANAC n. 495/2024
- Festival della Legalità, Anteprima 6a edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri
- Giunta in Quartiere: assessori e sindaco presso il Club d’Argento - mercoledì 3 dicembre
- Nuova Isola Ecologica, mercoledì 3 dicembre ore 9,30 l’avvio della attività
- "QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto” - Anteprima XVII Edizione
- Chiusura temporanea centro di raccolta comunale
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2025, 12:50