Municipium
Descrizione
Giovedì 2 ottobre alle ore 13:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Andria è prevista la cerimonia di conferimento della Cittadinanza Onoraria della Città di Andria alla Polizia di Stato, che verrà consegnata al Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Vittorio Pisani.
Nell’occasione, alle ore 12:00 il Capo della Polizia si recherà presso la Questura di via dell’indipendenza, dove inaugurerà l’Ufficio Immigrazione accolto dal Questore Alfredo Fabbrocini.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Variazione di semplificazione delle NTA del Piano Regolatore Generale: il Consiglio Comunale approva
- Consiglio del Cibo, il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
- Controlli straordinari dei Carabinieri nelle aree rurali della provincia Barletta-Andria-Trani
- “ECHI DI PIETRA”, il calendario delle iniziative previste per il mese dei defunti
- Nasce la Fondazione “Castel dei Mondi di Andria”. Il Consiglio Comunale dà il via libera
- In visita a Palazzo di Città gli studenti del Progetto Erasmus+ dell’i.c. “Vaccina-Lotti-Della Vittoria”
- Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia
- Nuova convocazione del Consiglio Comunale, giovedì 30 ottobre alle ore 16
- Pubblica illuminazione su strade spontanee adibite a pubblico transito. Al via i lavori che dureranno circa 90 giorni
- Camminata tra gli Olivi, 9 edizione dell’evento firmato A.N.C.O.
Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2025, 17:59