Descrizione
Il sindaco e l'amministrazione comunale tutta, unitamente ai dipendenti del Comune di Andria, esprimono cordoglio alla famiglia Di Bari per la scomparsa del compianto avv. Giuseppe di Bari, già Dirigente del Servizio Avvocatura ad Andria per lunghi anni.
«Ho conosciuto l'avv. Peppino di Bari quando ho mosso i primi passi nell'avvocatura, colpendomi di lui il rigore nello svolgimento della sua professione a servizio del Comune di Andria – ha dichiarato il Sindaco Giovanna Bruno, facendosi interprete del diffuso sentimento di affetto nei confronti dell'avv. Di Bari - L'ho ritrovato durante la mia personale esperienza politica e ne ho apprezzato sempre la disponibilità.
Un cortese e affabile rapporto ci ha legato, anche quando ha cessato la sua attività comunale, improntato al rispetto e alla reciproca stima. Il Comune di Andria, in ogni sua articolazione, gli è grato per il suo qualificato apporto nel tempo».
A cura di
Contenuti correlati
- Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati. Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi
- Cartoonia in Biblioteca Comunale, ultimo appuntamento giovedì 15 gennaio
- Impianti semaforici in città, avviato il programma di revisione
- Nuovo Governo della Puglia, eletto Giovanni Vurchio Presidente del Consiglio Comunale. Il messaggio della Sindaca Bruno
- Nuovo mercato ortofrutticolo, lo spostamento entro il 31 gennaio
- Don Mimmo Basile nuovo Vescovo della diocesi di Molfetta. Il messaggio della Sindaca Bruno
- Buon lavoro al nuovo Prefetto della Bat, il messaggio della Sindaca Bruno
- Biblioteca aperta e letture senza barriere. Le novità 2026 della Biblioteca Comunale “G. Ceci”
- Bilancio di Capodanno, intervento dell'Assessore alla Sicurezza Pasquale Colasuonno
- 1 gennaio 2026: la Fiamma Olimpica nel suo viaggio verso Milano Cortina passa da Castel del Monte
Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2025, 13:41