Descrizione
“La città di Andria è orgogliosa della sua squadra di calcio e aspetta di vivere le consuete emozioni domenicali. Siamo fiduciosi che la Fidelis Andria possa raggiungere i suoi obiettivi e regalare emozioni ai suoi tifosi”. Sono le parole scritte da Giovanna Bruno, Sindaco di Andria, in occasione dell’avvio del prossimo campionato in una lettera indirizzata al Presidente, Luca Vallarella, e rivolta a tutte le componenti della Società Sportiva, ai dirigenti, al Mister, allo staff, ai calciatori, agli “Amici della Fidelis” e a tutta la tifoseria. “Il passaggio di società recentemente superato ha rappresentato un momento delicato, ma l’impegno e la determinazione di ogni componente hanno permesso di affrontare questa sfida con successo”, si legge nella missiva del primo cittadino andriese, la quale evidenzia che oggi “la Fidelis Andria è pronta a ripartire con rinnovata energia e spirito di squadra”.
E a proposito di successo, il sindaco Bruno sottolinea che è fondamentale che ognuno faccia la sua parte: “La dirigenza con la sua visione strategica, lo staff tecnico con la sua professionalità, i calciatori con la loro passione e determinazione, gli sponsor con il loro supporto economico, gli Amici della Fidelis con il loro entusiasmo e la tifoseria con il suo sostegno costante che sono certa non mancherà mai”, ha ribadito.
Proprio in linea con questa visione, anche quest’anno, il sindaco Bruno ha sottoscritto l’abbonamento stagionale per assistere alle gare ufficiali dei biancazzurri. Un gesto che rappresenta un esempio concreto di supporto alla Fidelis Andria, non solo una squadra di calcio ma soprattutto patrimonio collettivo.
A cura di
Contenuti correlati
- “Le Forze dell’Ordine si raccontano”, domenica 14 dicembre nel centro città
- Falò di Santa Lucia, sabato 13 dicembre nello spiazzale della omonima chiesetta
- Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” – Edizione 2025
- Inversione dei sensi di marcia in via XXIV Maggio e via V. Veneto. "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni"
- Festival della Legalità, prosegue l’Anteprima della 6a edizione. Indicazioni operative per la corretta attuazione delle nuove modalità di pubblicazione dettate dalla Delibera ANAC n. 495/2024
- Festival della Legalità, Anteprima 6a edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri
- Giunta in Quartiere: assessori e sindaco presso il Club d’Argento - mercoledì 3 dicembre
- Nuova Isola Ecologica, mercoledì 3 dicembre ore 9,30 l’avvio della attività
- "QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto” - Anteprima XVII Edizione
- Chiusura temporanea centro di raccolta comunale
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2025, 11:00