Municipium
Descrizione
Pubblicata la Guida Verde Puglia edizione 2025 a cura del Touring Club Italiano, in cui viene dato spazio alla promozione della Città di Andria.
“Andria:dove storia, arte e paesaggi si incontrano”, questo il messaggio che accompagna la scheda descrittiva della città.
« Dopo l'inserimento nell’elenco regionale dei Comuni ad economia prevalentemente turistica e Città d'arte, questa è un’ulteriore vetrina per la Città di Andria – commenta l’Assessore alle Radici Cesareo Troia - considerata la tiratura della Guida Verde Puglia su tutto il territorio nazionale sia in formato cartaceo che digitale. Non possiamo che essere soddisfatti di questo ennesimo step nel percorso di valorizzazione e promozione della città: stiamo profondendo ogni impegno utile a portare Andria nei circuiti a più alto valore turistico».
Inoltre, sul sito del Touring Club Italiano è online a partire dal 21 Luglio la Landing Page promozionale che sarà collegata al banner promozionale di lancio della Guida Verde, con uno spazio dedicato ad Andria.
Ecco il link diretto per la visualizzazione della Landing Page: https://inviaggio.touringclub.it/sponsor/speciale-guida-verde-puglia
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Andria aderisce alla mobilitazione del 27 luglio “GAZA MUORE DI FAME: DISERTIAMO IL SILENZIO”
- “Città invisibili, idee visibili”, il laboratorio dedicato ai più piccoli a cura dei Volontari del Servizio Civile Universale
- R*Estate ad Andria, proseguono gli appuntamenti estivi dell'intrattenimento in città
- "CineForum sotto il Campanile".il Forum dei Giovani rilancia grandi classici del cinema
- Andria riceve la Spiga Verde 2025: si conferma Comune Rurale
- Adozione aggiornamento catasto delle aree percorse dal fuoco nell’anno 2024 – art. 10 comma 2 della legge n° 353 del 21/11/2000.
- Andria R.E.S.P.I.R.A. Oggi la presentazione del percorso di progettazione partecipata avviato dal Comune di Andria
- Andria R.E.S.P.I.R.A la presentazione mercoledì 23 luglio – ore 18 alla Biblioteca Comunale “G. Ceci”
- Operazioni Questura e Carabinieri. Soddisfazione del Sindaco Bruno
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2025, 14:11