Municipium
Descrizione
“La Bellezza Ritrovata” è l’evento dell’Amministrazione Comunale in programma giovedì 19 giugno alle ore 18:30 per presentare alla città l’ex Mercato Comunale di via Flavio Giugno, dopo il Restauro Conservativo attuato, grazie al quale tale immobile di pregio sarà reso fruibile alla comunità cittadina.
L’evento sarà anche l’occasione per discutere sul processo di rigenerazione del centro storico andriese e approfondire le strategie adottate per la sua rinascita.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Variazione di semplificazione delle NTA del Piano Regolatore Generale: il Consiglio Comunale approva
- Consiglio del Cibo, il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
- Controlli straordinari dei Carabinieri nelle aree rurali della provincia Barletta-Andria-Trani
- “ECHI DI PIETRA”, il calendario delle iniziative previste per il mese dei defunti
- Nasce la Fondazione “Castel dei Mondi di Andria”. Il Consiglio Comunale dà il via libera
- In visita a Palazzo di Città gli studenti del Progetto Erasmus+ dell’i.c. “Vaccina-Lotti-Della Vittoria”
- Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia
- Nuova convocazione del Consiglio Comunale, giovedì 30 ottobre alle ore 16
- Pubblica illuminazione su strade spontanee adibite a pubblico transito. Al via i lavori che dureranno circa 90 giorni
- Camminata tra gli Olivi, 9 edizione dell’evento firmato A.N.C.O.
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2025, 18:12