Descrizione
“Contratti Pubblici e Buona Amministrazione”: è questo il tema dell’incontro organizzato dall’Amministrazione Comunale di Andria con l’Autorità Nazionale Anticorruzione che avrà luogo domani venerdì 16 maggio alle ore 10 presso la Sala Polifunzionale Food Policy Hub del Chiostro di San Francesco.
L’evento rientra nel programma del Festival della Legalità - edizione 2025. Un incontro di formazione dedicato a tutti i dipendenti dell’Ente.
«Come ogni edizione, anche per questa abbiamo ritenuto necessario partire dalla formazione sul tema della legalità, coinvolgendo le risorse umane dell’ente, perché si formino e si confrontino sui temi della trasparenza e dell’efficienza della P.A. – spiega il Segretario Generale del Comune di Andria, dott. ssa Rosa Arrivabene - Abbiamo scelto il tema dei Contratti Pubblici. Ne discuteremo con l’avv. Consuelo Del Balzo, consigliere ANAC, autorità massima in tema di anticorruzione».
Insieme all’avv. Del Balzo ed al Segretario Generale, sarà presente il Sindaco avv. Giovanna Bruno.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Centri estivi: la Giunta Comunale delibera l’atto di indirizzo
- Consiglio Comunale: nuova convocazione per giovedì 12 giugno 2025
- Progetto M.O.S.A., prime rastrelliere e pensiline posizionate in città e nelle scuole secondarie
- Per il ciclo “Primavera con l’Autore” appuntamento in Biblioteca Comunale con “Il Museo che non c’è”
- “Amici per la Pace...gli uomini passano, ma le idee restano”. Il messaggio degli alunni dell’i.c. “Imbriani-Salvemini” al Festival della Legalità
- Premio Palumbo, venerdì 30 maggio in Sala Consiliare la cerimonia di premiazione delle scuole
- PIN BIKE – Il Comune di Andria premia chi si sposta in bici: 1 euro a km
- “Primavera con l’autore”, incontro con Mario Desiati in Biblioteca Comunale
- CONVENZIONE TRA I COMUNI DEL BACINO ARO 2/BT. Costituita l’associazione per la gestione dei servizi di igiene urbana per la Provincia di Barletta Andria Trani
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2025, 16:53