Descrizione
Ricorre oggi il 173° anniversario della fondazione della Polizia di Stato. Promossa dalla Questura della Bat, la cerimonia questa mattina è stata celebrata nel Teatro Garibaldi a Bisceglie. Presente anche l’avv. Giovanna Bruno, Sindaco della Città che ospita la Questura, che non ha mancato di lanciare il suo messaggio di ringraziamento alla Polizia di Stato per l’impegno quotidianamente profuso.
«Anche in questo ennesimo anniversario, il 173esimo, sento vivamente di ringraziare la Polizia di Stato per il costante e prezioso lavoro svolto sul territorio.
Al di là dei numeri di operazioni effettuate e dei risultati tangibili, resta la professionalità e l'alto senso del dovere di donne e uomini che con orgoglio e onore scelgono di indossare una divisa che ha il sapore del coraggio e della abnegazione.
Donne e uomini che incarnano quotidianamente il rigore e l'umanità nell'agire, per essere testimoni credibili di rettitudine, un pezzo di Stato in sinergia con gli altri, presidio costante di legalità. Buon lavoro!».
A cura di
Contenuti correlati
- Andria aderisce alla mobilitazione del 27 luglio “GAZA MUORE DI FAME: DISERTIAMO IL SILENZIO”
- “Città invisibili, idee visibili”, il laboratorio dedicato ai più piccoli a cura dei Volontari del Servizio Civile Universale
- R*Estate ad Andria, proseguono gli appuntamenti estivi dell'intrattenimento in città
- "CineForum sotto il Campanile".il Forum dei Giovani rilancia grandi classici del cinema
- Andria riceve la Spiga Verde 2025: si conferma Comune Rurale
- Adozione aggiornamento catasto delle aree percorse dal fuoco nell’anno 2024 – art. 10 comma 2 della legge n° 353 del 21/11/2000.
- Andria R.E.S.P.I.R.A. Oggi la presentazione del percorso di progettazione partecipata avviato dal Comune di Andria
- Andria nella Guida Verde Puglia 2025, a cura del Touring Club
- Andria R.E.S.P.I.R.A la presentazione mercoledì 23 luglio – ore 18 alla Biblioteca Comunale “G. Ceci”
- Operazioni Questura e Carabinieri. Soddisfazione del Sindaco Bruno
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2025, 13:55