Descrizione
Questa mattina è stata aperta definitivamente la rotatoria di viale Gramsci. Continuerà a persistere – nella parte di cantiere adiacente – qualche disagio per la mobilità dovuto all’ultimazione dei lavori (ad esempio la costruzione di marciapiede e pista ciclabile su via Buozzi e via Milite Ignoto), ma il grosso dei lavori di superficie in quell’area può dirsi concluso.
“Grazie a tutti per la pazienza dimostrata nell’accogliere responsabilmente i continui cambi di mobilità – commenta l’assessore alla Sicurezza con delega alla mobilità, Pasquale Colasuonno – Ovviamente i cambi erano dovuti a esigenze pratiche. Direi che quella pazienza oggi viene ripagata”.
Intanto, sempre con riferimento ai lavori di interramento della linea ferroviaria di Andria, dalla sera di lunedì 20 gennaio fino alla mattina di venerdì 24 gennaio è stata disposta la chiusura totale notturna al traffico veicolare e pedonale di via Bisceglie in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra via Mozart e la rotatoria di via Maraldo, dalle ore 23:00 alle ore 5:30 del giorno seguente, al fine di consentire il montaggio delle barriere di sicurezza in corrispondenza dell’attraversamento ferroviario di via Bisceglie.
A cura di
Contenuti correlati
- Francesco Pacifico ad Andria con “La voce del padrone”: un monologo tagliente sull’identità maschile e il potere
- UNA COMUNITA’ GENERATIVA, giovedì 6 novembre nel Chiostro San Francesco
- Il gusto del Medioevo. Secundum usum Imperatoris
- La Finestra resta… Aperta sul Cortile
- Fumettopia, quinto appuntamento in Biblioteca Comunale "G. Ceci"
- Adozione della Delibera di Consiglio Comunale n. 97 del 06/10/2025 avente ad oggetto: “Adeguamento del PRG al PPTR "
- Adozione della Delibera di Consiglio Comunale n. 96 del 06/10/2025 avente ad oggetto la "Digitalizzazione delle tavole di zonizzazione del PRG di Andria"
- COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI - Sostegno alle CER e alle opportunità insediative e di investimento in Puglia
- Andria all’Assemblea dell’ONU dei Popoli e in marcia per la Perugia Assisi
- Al via “Emozioni d’arte”: settima mostra d’arte contemporanea internazionale a cura dell’I.I.S.S. “G. Colasanto”
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2025, 12:47