Seguici su
Cerca

Smontaggio e rimozione del Ponte Bailey, messa in sicurezza del tratto stradale. Indicazioni per la viabilità

La zona è interdetta al traffico veicolare. Consentito solo il passaggio pedonale

Data :

9 aprile 2025

 Smontaggio e rimozione del Ponte Bailey, messa in sicurezza del tratto stradale. Indicazioni per la viabilità
Municipium

Descrizione

Sono in corso le operazioni di smontaggio e rimozione del Ponte Bailey in via Carmine. La rimozione del ponte, com’è noto, non permette la ripresa immediata della viabilità: serve infatti procedere alla messa in sicurezza del medesimo tratto. Per tale motivo il Settore Ambiente, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Verde, Gare (CUC), Innovazione Tecnologica rende noto che è stata pubblicata l’ordinanza dirigenziale n. 119 con la quale sono ordinate nuove misure per la viabilità, di seguito specificate: 
- Divieto di Fermata e Sosta - ambo i lati su Via Imperatore Augusto, Via S. Vito e Via Carmine per consentire il transito del veicolo eccezionale che preleverà gli elementi del ponte BAILEY il giorno 09/04/2025 sino a cessata esigenza;
– DIVIETO di TRANSITO su Via Carmine, nel tratto da Via Porta Nuova/Via Manthonè a Via Eritrea e il DOPPIO SENSO DI MARCIA su Via Carmine nel tratto da Via Eritrea a Via S. Vito resterà operativo dal giorno 09/04/2025 sino al termine dei lavori di messa in sicurezza del Canale Ciappetta – Camaggio tratto Via Carmine.
Dunque, la zona è interdetta al traffico; è consentito solo il passaggio pedonale. Tempo minimo richiesto per i lavori, 200 giorni.

Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 14:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot