Descrizione
Cerimonia partecipata e bagno di folla per Giovanna Bruno in occasione della cerimonia di proclamazione a sindaco della città di Andria. Nel Chiostro di San Francesco l'Ufficio Elettorale Centrale, con la Presidente Filomena Sara Derosa, giudice del Tribunale di Trani, che ha ufficializzato i voti che hanno permesso il mandato bis della Sindaca Bruno, che ha riscosso il 77,9 per cento dei consensi nelle elezioni del 24 e 25 maggio.
Commozione per la prima cittadina che ha deciso, per questo secondo mandato, di ricevere la fascia da indossare dai suoi figli. "Un impegno per tutti i nostri figli", ha detto.
E nel suo discorso ha ricordato il valore che muove il suo impegno politico: il servizio, la prossimità, la cura delle persone.
"Vi avevamo chiesto di andare avanti - ha ricordato - E invece siamo andati oltre!".
In allegato il testo integrale del suo discorso.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2026, 14:10