Descrizione
L’Assessore alla Mobilità Pasquale Colasuonno invita la comunità cittadina a prendere visione del piano di mobilità alternativa e sostenibile pensata e modulata per la Vigilia di Natale in città, atteso il notevole flusso di persone che si concentreranno nel centro cittadino.
Dopo l’esperienza positiva del servizio attivato gratuitamente per la Festa Patronale, l’Amministrazione ha ritenuto utile replicare l’iniziativa.
L’invito, come per le domeniche ecologiche che sono già attive fino a gennaio, è quello di lasciare l’auto e uscire a piedi, senza intasare il cento cittadino.
Per la Vigilia c’è una novità: sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città e utilizzare il servizio navetta gratuito garantito dall’ASA, la società che in città gestisce il trasporto pubblico, per raggiungere il centro che sarà animato da tantissimi eventi come da programma dell’Assessorato alle Radici (il Qrcode porta al programma aggiornata in tempo reale)
Qui è possibile trovare tutte le linee di autobus attive in città il giorno 24 dicembre: Linea Montegrosso, Circolare sinistra, Circolare Destra, Linea Speciale1, Linea Speciale2, Linea Speciale Parck&Ride.
Il servizio è attivo nella fascia oraria dalle 8 alle 20
A cura di
Contenuti correlati
- Fidelis Andria - Paganese, anticipo della 3a Giornata Campionato Serie D Girone H
- ANDRIA 2030 - Punti Cardinali per l’Orientamento Digitale, Verde e Inclusivo. Al via il nuovo progetto
- Dehors, aumento del C.U.P. ma applicata la riduzione del 30percento come da regolamento comunale
- Fidelis Andria - Manfredonia, 26 giornata Campionato Serie D: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2025, 11:25