• Versione
  • 23/01/2016 Ultimo aggiornamento
  • Download

ATTENZIONE!

Trattasi di elaborati che non costituiscono VARIANTE AL P.R.G., che vengono pubblicati in osservanza di quanto previsto al punto 4) della Delibera di Giunta Comunale n. 101 del 28/05/2015, avente ad oggetto " Piano Regolatore Generale del Comune di Andria approvato con delibera di Giunta Regionale n° 2951 del 26.06.1995. Atti ricognitivi: Documentazione di analisi finalizzata alla predisposizione di futura Variante Tecnica. Iniziativa politica e atto di indirizzo".

FileAzione
/web/htdocs/www.comune.andria.bt.it/home/wp-content/uploads/ufficiodipiano/Studi propedeutici alla formazione del PUG verifiche ed elaborazioni grafiche inerenti gli edfici A1 A2 e A3.rarDownload