• Versione
  • 16/06/2016 Data di creazione
  • 29/08/2016 Ultimo aggiornamento
  • Download

Cessazione dalla carica di alcuni Consiglieri Comunali, nominati Assessori Comunali componenti della Giunta e convalida dei subentranti – Liste: n.3 “ANDRIA NUOVA” Avv. Lorusso Gennaro Savino; n.5 “ANDRIA IN MOVIMENTO” Avv. Pollice Francesco e Geom. Di Noia Luigi; n.6 “FORZA ITALIA” Dr. D'Avanzo Micaela; n.7 “OLTRE CON FITTO” Sig. Falcetta Davide; N.9 “CATUMA 2015 GIORGINO SINDACO” Avv. Di Vincenzo Marco Pantaleo.

FileAzione
1466094530wpdm_Proposta di CC- Cessazione carica di alcuni consiglieri.pdfDownload