L'Amministrazione Comunale – assessorato alla cultura e turismo – con il patrocinio della Provincia Barletta-Andria-Trani, in collaborazione con Radionorba, organizza lunedì 31 dicembre, a partire dalle ore 22, il “Winter Show 2013” in piazza Vittorio Emanuele II (già piazza Catuma).
Il Capodanno in Piazza, praticamente a costo zero per il Comune grazie al contributo della Provincia e di sponsor privati, sarà presentato da Angela Molinari ed animato dai dj di RadioNorba e vedrà numerosi collegamenti in diretta con Telenorba.
Ospiti della serata saranno il cantautore Mario Venuti ed il musicista Sagi Rei.
“L'invito è a vivere con gioia nella nostra città il Capodanno, grazie ad ospiti d'eccezione ed all'animazione di Radionorba. Ringrazio la Provincia – afferma l'assessore alla cultura e turismo, avv. Antonio Nespoli – e tutti i privati che hanno sponsorizzato la serata, credendo in un progetto volto ad attirare gente nella nostra città ed a consentire ai cittadini andriesi e della provincia di festeggiare ad Andria il Capodanno. Dopo il successo delle iniziative natalizie e la presenza massiccia di tantissima gente nelle strade cittadine, l'auspicio è che anche il 31 dicembre il Capodanno in Piazza venga apprezzato e vissuto pienamente”.