Il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio, ha inviato a tutti i Consiglieri Comunali i report di attività ricevuti dai Responsabili dei settori Comunali e relativi al primo semestre di attività, successivo all’insediamento della Giunta.

I report sono il risultato di una richiesta, di cui il Presidente aveva informato il Sindaco, comunicata nei mesi scorsi ai Dirigenti di settore.

“Ringrazio tutti i responsabili di settore ed i dipendenti motore trainante degli uffici per il lavoro svolto e di cui si ritiene fondamentale fare una valutazione.

Come Amministratori della Città, siamo tenuti a seguire con estrema attenzione la macchina amministrativa, al fine di migliorare la vita della nostra Città e dare la possibilità – conclude Vurchio nella nota di accompagnamento dei report trasmessa ai Consiglieri – a tutti di ritornare ad avere fiducia nelle istituzioni”.